| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Chiarimenti sulle ultime vicende accadute
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  08:51:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
Ah, ecco che tutto "si spiega"...

Che sia un caso che il "nuovo" forum sia stato aperto sullo stesso "server" di quelli gestiti da un certo, fantomatico, "vecchio" che sicuramente molti ricorderanno?

Meditate gente, meditate...

P.S.: come direbbe qualcuno "accà nisciun'è fess'!"

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  09:01:07  Show Profile  Reply with Quote
Io non so cosa sia accuaduto ma secondo me i forum vanno sempre presi con le "pinze", mai buttarsi a capofitto in discussioni o in dialoghi troppo animati con persone che a volte non si conoscono benissimo... non perchè ho dei pregiudizi ma semplicemente perchè sono persone appassionate come me che potrebbero però avere una visione più o meno diversa dalla mia di ciò che circonda questo o quel tipo di auto, non li conosco bene come amici più vicini a me di tutti voi e come qualcuno ha già scritto, tramite questo infernale oggetto chiamato PC non si capisce nè il tono, nè l' impostazione della voce, nè l' ironia delle affermazioni che si postano.
A mio modestissimo parere da queste parti come in tutti gli altri club virtuali bisogna prendersi tutti un po' più alla leggera di come molti fanno. Tutto qui... poi viene da sè che col tempo e con gli incontri si conoscano meglio alcune persone con cui si instaura un rapporto di vera amicizia ma generalmente si rimane sempre a cavallo di una sottile linea di confine tra la conoscenza e l' amicizia.
Detto questo passo al punto di vista umano e dico solo che mi spiace che GTR se ne vada nonostante non abbia avuto modo di conoscerlo benissimo.

GIGI
Pagina Personale

Edited by - gigi on 10 Oct 2005 15:32:45
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  15:46:45  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by enetec
Ah, ecco che tutto "si spiega"...

Che sia un caso che il "nuovo" forum sia stato aperto sullo stesso "server" di quelli gestiti da un certo, fantomatico, "vecchio" che sicuramente molti ricorderanno?

Meditate gente, meditate...

P.S.: come direbbe qualcuno "accà nisciun'è fess'!"

Interessante infatti la lista utenti..
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  12:23:05  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ma... ...vabbè... ...però... ...che cagate ragàs!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  14:47:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew
Interessante infatti la lista utenti..

Ciao Stew,
visto che siamo "tutti così benvenuti" che...

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai i permessi necessari per visualizzare questo forum

Ti dispiacerebbe postarla che sono moolto curioso?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

mkIIgialla
Pischello della Domenica

40 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  15:13:32  Show Profile  Visit mkIIgialla's Homepage  Reply with Quote
....... anche perchè ci voleva un mesetto,

ciao mitico fild7

mkIIgialla

quote:
Originally posted by fild7

manuel, buona fortuna..
x me si poteva benissimo chiarire tutto e compliemnti x la pazienza che hai avuto nel cancellare tutto..io non l'avrei mai fatto

Go to Top of Page

mkIIgialla
Pischello della Domenica

40 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  13:40:41  Show Profile  Visit mkIIgialla's Homepage  Reply with Quote
ok, ma potevi almeno passare dopo......... mi sembra un po' una scusa dai....

comunque in bocca al lupo x tutto

ciao
mkIIgialla

quote:
Originally posted by gtr2500

Ragazzi io non sono andato via, o meglio ho ancora la tessera, e sono un socio titolare, anche l'anno prossimo paghero la tessera!

Anzi ringrazio tutte quelle persone che mi hanno manifestato il loro affetto via mail, 35 mail per me sono una grande dimostrazione d'affetto e vi ringrazio tutti di cuore.

Solo che ho deciso di intraprendere un percoso diverso, ho fondato un nuovo club, che vada piu sul tecnico, e cmq vi leggero sempre perche siete amici, e mi piace condividere con voi le vostre esperienze, solo che non postero piu, magari vi rispondero via mail, e cmq non verro hai vostri raduni, anche perche ho gia casini a organizzare quelli del nuovo club.

Le porte sono aperte a tutti, nessuno escluso, solo che siamo 2 club con identita diverse.

Colgo l'occasione per scusarmi se alla cena a melzo, non sono venuto, ma come Angelocave sa avevo un' amico nei guai con la Finanza, e dovevo scappare ad aiutarlo.

Ciao

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000