E' da ammettere cmq che il colore disponibile in Italia più bello è il blu. Quello in assoluto più bello è il rosso. Imho. (Questo post si autodistruggerà un secondo prima che Jarod riesca a vederlo...)
E' da ammettere cmq che il colore disponibile in Italia più bello è il blu. Quello in assoluto più bello è il rosso. Imho. (Questo post si autodistruggerà un secondo prima che Jarod riesca a vederlo...)
Beccato! (tanto adesso arriva Kapovolto a dire che il suo Blu è più Blu.. )
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
a me piacciono un sacco le prese d'aria verniciate e l'alettoncino
Perchè non ti fai fare un prev dal carroziere che ti ha riverniciato le griglie dietro? se ci fa un buon prezzo (if prezzo < prese_my_2003 then prezzo = "buono") le faccio verniciare anche io.
a me piacciono un sacco le prese d'aria verniciate e l'alettoncino
Perchè non ti fai fare un prev dal carroziere che ti ha riverniciato le griglie dietro? se ci fa un buon prezzo (if prezzo < prese_my_2003 then prezzo = "buono") le faccio verniciare anche io.
gliel'avevo detto, ma secondo lui non viene bene..xche la griglia dietro era ancora da verniciare..mentre le prese così alla lunga si possono rovinare mi ha detto.. cmq appena mi rimetto lo stresso un po' e vedo