Ciao Ragazzi, Mi sa che è giunta l'ora di introdurre la classifica dei POST Come sapete questo forum ha la possibilità di "classificare" gli utenti a seconda di quanti post hanno fatto sul forum..
Chiaramente è possibile personalizzare i livelli a piacimento.. molto spesso lo si fa rispetto il tema del forum.
Ad esempio:
0-10 post = Utilizzatore di auto pedali 11-50 post = Pilota della domenica
e via così...
Prevedo che questo post diventerà rovente .. aspetto le vostre proposte!!!!
Luca
Luca Azzali Consigliere MR2 Club Italia azzali@mr2.it
Starting member : 0 post New member : 50 post Junior member : 100 post Average member : 500 post Senior member : 1000 post Advanced member : 2000 post
Chiaramente personalizzeremo sia il nome che il numero dei post a vostro piacimento!
Allora cosa aspettate?????
(accidenti alle password)
La MR2 la tengo in garage 0 km La MR2 la uso solo la domenica 50 Km La MR2 la uso anche per lavoro 100 km La MR2 la uso quasi sempre 500 km La MR2 la uso sempre e comunque 1000 km La MR2 la uso sempre e comunque e sempre top down 2000 km
MI sembra che la discussione si sia un po' spenta! Allora decidiamo o no???
io ho gìa sparato la mia..ne stilo un'altra se vuoi: 1-benvenuto pivello 2-benvenuto inesperto 3-ciao pilota di mr2 4-omnipresente spiderista 5-radster divino/elite
1-pivello 2-novellino 3-pilota della domenica 4-mr2 driver 5-super trd-mr2 elite
allora la risistemo un pò: 1-pivellino 2-novellino 3-pilota della domenica 4-mr2 driver 5-super mr2-trd elite e la cifra in poi nome personalizzato..ke dite?