Non so con che programma è stata creato il file, forse con Solidworks o qualcosa di simile. Io lo apro con Edrawings, che è solo un visualizzatore di file...
vedo che l'ultima scritta risale a un bel po di tempo fà ma raga se qualcuno cortesemente mi fa avere quel disegno io vi trovo una soluzione.... sono nel campo della meccanica cioè il taglio laser, presse, piegatrici, torni,frese,saldatrici,CNC, e quant' altro sono il mio pane....!!!!!
luca il file è in edrawings???altrimenti se non lo è gli mando anche il mio!
si è solo un file di lettura non cè verso di sapere le quote o i gradi per le varie pieghe hai tempi in cui lo ricevetti sembrava che ci fosse il segreto di stato ufffffff manco fosse un disegno Mclaren visto che quelli Ferrari si trovano in ogni dove
A giorni comunque posterò le foto del mio scudo posteriore poi eventualmente possiamo ragionare sulle mie quote
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Allora questo è il primo prototipo è in semplice lamiera spessore 12/10 verniciato in nero dato che la mia idea era fare una cosa che facesse notare lo scarico centrale........prossimamente cercherò di produrne un'altro in alluminio per vedere sia costi che peso
Oggi cerco di fare un'altra foto alla luce del sole x vedere se si vede meglio.........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale