Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 22:05:34
|
Mi dispiacciono due cose della tua replica Manuel.
1. che il tuo vivere sempre in attacco, anche contro chissacchì, ti abbia tolto il gusto di appezzare la vena di humor della mia battuta sul ritardo (tre faccine = ma a che prezzo la C-One?)
2. non me la ricordo più
giul
P.S. sono sempre in attesa della griglia. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 22:31:31
|
onestamente voglio riflettere su quanto letto qui sopra....... ..........mi riservo una notte di riflessione per poi dire la mia
.......una sola cosa:manteniamo la tranquillita' (nei limiti del possibile) che ha sempre contraddistinto nel bene il nostro club.... .......e'interresse di tutti noi.........  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 23:13:48
|
Manuel, onestamente ed in tutta franchezza... nessuno qua dentro l'ha con te; nessuno ti ha zittito; nessuno ha schifato i tuoi progetti, anzi siamo in trepidante attesa della griglia, del filtro e degli altri progetti in cantiere; detto questo, tu sei libero di esprimere le tue idee ed i tuoi pensieri liberamente ma devi anche accettare le idee ed i pensieri degli altri altrettanto liberamente (ogni riferimento a fatti realmente accaduti NON è casuale). Senza (spero) rancore. ___MAX___ |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 00:14:26
|
Manuel, spero che questo post sia l'ultimo di chiusura a questa polemica.
Non sono ne "commerciale" ne "mascherato", ho soltanto cercato di gestire questo Club nel migliore dei modi e pertanto non ti permetto di usare certi toni con me.
Io non ti ho mai chiesto niente a riguardo di Kingdragon, SpeedRacing,cerchi etc. , sono delle tue proposte che io ho accettato dandoti retta .
Qualche giorno fa Tu mi hai mandato a quel paese solo perche' non la pensavo come te e questo non e' stato il primo episodio....
Visto che tu ti comporti o sei abituato a interagire con le persone in questa maniera aggressiva , offensiva e irrispettosa, ti invito a riflettere e cambiare atteggiamento. Ricordati che si raccoglie cio che si e' seminato.... Certi atteggiamenti non sono usati nella nostra community.
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 01:20:41
|
caro manuel... vorrei dire anche io la mia con tutta la franchezza del mondo e senza peli sulla lingua. mi sembra che per te quando qualcuno non la pensa come te, sia automaticamente contro di te e non è così, nè per me nè x qualcun altro credo.. il fatto di ripetere di volertene andare ecc..ecc.. a che serve? ci stai facendo un favore? sinceramente mi sembra un pò arrogante..come anche l'invito che mi hai fatto su messenger dandomi del "poliziotto" xchè stavo esagerando sul forum..se qualcuno pensa che faccio qualcosa di sbagliato me lo dice tranquillamente (xchè posso sbagliare, come tutti..te escluso mi sa)..e NON ti devo delle scuse xchè non ti ho offeso e non ti ho mancato di rispetto in nessun modo.. i progetti li abbiamo apprezzati tant'è che stavamo facendo questo group buy e eravamo in attesa dei cerchi se poi fare delle domante x te è fonte di irritazione..beh..non lo sapevo. riguardo ai tuoi problemi personali, che tra l'altro non conosco, ti posso solo dire che mi può dispiacere, ma non sei l'unico ad averli al mondo e ti posso dire che anche il sottoscritto non sta benissimo ma non vado di certo sul forum ad attaccare nessuno..
|
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 08:55:59
|
Non ti nasconodo, Manuel, che sono molto amareggiato da questo tuo atteggiamento, oltre che dispiaciuto di non poter ricevere la mia griglia.. Quello che non capisco è come tu ti possa aspettare che un Group-Buy si moderi da solo ed arrivi in autonomia a delle scelte comatibili con le esigenze di produzione.. Personalmente ho cercato in più occasioni di tirare le somme di questo gurppo di acquisto, nonchè di indirizzare i partecipanti verso delle scelte il più uniformi possibile, ma onestamente non ritengo che fosse compito mio.. E' vero, andando a cercare nelle pagine precedenti, tu le informazioni le avevi date tutte, ma purtroppo succede continuamente che la gente chieda informazioni che erano già state fornite, e non credo che valga la pena di demoralizzarsi solo per questo.
Il da farsi per questo group-buy, come per tutti gli altri progetti aperti e curati da te è decisione tua. Io, come tutte le altre persone che hanno seguito ed apprezzato questi progetti, non posso che dispiacermene.
Ultima cosa: non sei certo l'unico ad averci messo del tuo in progetti del club, e non ho ben capito chi siano le persone che su questo club stanno lucrando, resta il fatto che la tua considerazione sull'argomento non mi è piaciuta affatto.
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 09:09:42
|
quote: Originally posted by gtr2500
Che dire, avete ragione cmq voi.. pero ho tutto il diritto di non voler piu fare nulla,e non far fare nulla, come di non vendere nulla.... perlomeno qui
certo, ci mancherebbe..
quote: Originally posted by gtr2500 Evito di rispondere a tutti, perche tanto alla fine ho sempre torto, e cmq chiusa qui.
non è vero, secondo me solo col dialogo si risolvono i problemi e si cresce... non ce l'ho con te..almeno personalmente |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 09:12:22
|
quote: Originally posted by jarod Ultima cosa: non sei certo l'unico ad averci messo del tuo in progetti del club, e non ho ben capito chi siano le persone che su questo club stanno lucrando, resta il fatto che la tua considerazione sull'argomento non mi è piaciuta affatto.

non ci voglio credere, qualcuno lucra sul club? no dai..sarebbe squallidissimo |
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 10:22:12
|
quote: Originally posted by tablo
Basito...ma non stupito...
Quando si dice "OTTIMA CAPACITA' DI FARE SINTESI". Bravo Nicola! giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:09:27
|
effettivamente a questo punto la discussione ha preso una piega che esula dal mercatino, quindi proporrei di tornare a parlare delle griglie, trasferendo eventualmente la discussione nell'area riservata ai soci titolari, e sono certo che dopo un iniziale enfasi, prendera' la giusta piega, cioe' quella del buon senso..........dote che ho riscontrato in tutti voi.........
dai ragassssi.........e' interesse comune andare daccordo e trovare un punto d'incontro.......anche se comprendo bene che a volte non e' facile...........
VOLEMOSE BENE!!!!!!!!   
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 04 Oct 2005 12:14:08 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:18:35
|
purtroppo non si puo più parlare delle griglie.... non le vende più siamo cmq nella sezione sbagliata x fare questa discussione..
richiedo: chi lucreerebbe cmq sul club? facciamo i nomi x questa cosa squallida please...ripeto...non ci voglio credere |
 |
Edited by - fild7 on 04 Oct 2005 12:24:56 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:44:58
|
Fild il moderatore non e' un giustiziere ,ma cerca di far tornare sui binari del buonsenso le discussioni ed in questo caso il groupbuy, quindi auspico in un ripensamento di manuel..........fino a prova contraria.........
quote: Originally posted by fild7
purtroppo non si puo più parlare delle griglie.... non le vende più siamo cmq nella sezione sbagliata x fare questa discussione..
richiedo: chi lucreerebbe cmq sul club? facciamo i nomi x questa cosa squallida please...ripeto...non ci voglio credere
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 04 Oct 2005 12:49:40 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 13:35:30
|
quote: Originally posted by teto7
Fild il moderatore non e' un giustiziere
infatti...ma xche che ho fatto? x me ben venga ancora il GB |
 |
Edited by - fild7 on 04 Oct 2005 13:38:10 |
 |
|
serphirot
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 17:32:10
|
MA SCUSATE SI SA MICA QUANDO ARRIVANO QUESTE GRIGLIE? ASPETTO SOLO PIU QUELLA PER INIZIARE A FARE LE MODIFICHE ALLA BIMBA  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°171 |
 |
|
Topic  |
|