| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Kit Veilside
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 21 Aug 2005 :  23:25:22  Show Profile  Reply with Quote
Salve mi chiamo Cristian, sono un ragazzo che possiede una Toyota MR2 spider, ho visto tramite internet il kit della Veilside e sono sicuro che starebbe benissimo sulla mia MR2.
Avrei bisogno di sapere a chi posso rivolgermi e quali sono i rivenditori in Italia che trattano la marca Veilside.
Sono già a conoscenza della spesa che andrei incontro e avrei solo bisogno di sapere chi sono i rivenditori.
Grazie per la vostra attenzione, spero in un vostro aiuto.
Ho visto il kit GROUND DYNAMICS ma vorrei informazioni su quello della veillside.
Saluti Cristian

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ

Edited by - meki on 23 Aug 2005 19:14:13

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 22 Aug 2005 :  13:58:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
nessuno rivenditore..hehehehe direttamente dal japan se lo vuoi o dagli stetes..ti consiglio vivamente il ground dinamics..meno problemi per averlo..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 22 Aug 2005 13:59:39
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 24 Aug 2005 :  22:50:31  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Pienamente d'accordo...Anche io ho optato per il Ground Dynamics (AKA Erebuni/Ricoh Racing/Top Secret)

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  13:26:40  Show Profile  Reply with Quote
il kit della GROUND DYNAMICS e' uguale al kit dell' EREBUTI STYLE 840, sul sito www.rtek.it che potete ricercare tramite GOOGLE e il kit costa 1450,00. mi sembra che quel kit toglie l'estetica toyota per farla assomigliare piu a una PORSCHE.

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  14:58:20  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
e il veilside toglie l'estetica toyota ancora di più per farla sembrare(gli americani dicono ad un anatra heheheh,ma a me non sembra) a uuna macchina veilside heheheh

Pagina Personale

Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  20:11:44  Show Profile  Reply with Quote
se gli americano dicono che sembra un'anatra deve essere un'anatra che fa le uova d'oro per quello che costa. hehehehehe.
comunque io credo sempre che il veilside sia il kit piu bello per una toyota, soprattutto una toyota mr2 spider.

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 27 Aug 2005 :  09:40:25  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by meki

se gli americano dicono che sembra un'anatra deve essere un'anatra che fa le uova d'oro per quello che costa. hehehehehe.
comunque io credo sempre che il veilside sia il kit piu bello per una toyota, soprattutto una toyota mr2 spider.

anke secondo me insieme al monocraft gt300..

Pagina Personale

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  22:11:56  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Meglio il GT300 del Veilside....Quello Erebuni è comunque il più fattibile dal punto di vista economico e tecnico.

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  23:05:49  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Meglio il GT300 del Veilside....Quello Erebuni ?comunque il pi?fattibile dal punto di vista economico e tecnico.

il materiale ¨¨ lo stesso,cambia il disegno..secondo me il veilside ¨¨ piu curato,il gt300 ¨¨ molto spartano..

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  17:39:18  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

ma per me il top rimane il kaminari... poi fate vobis

kaminari?sembra una mg..

Pagina Personale

Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  23:10:05  Show Profile  Reply with Quote
IL MEGLIO E IL VEILSIDE QUANDO A FEBBRAIO LO MONTERO E FARO FARE GLI SPORTELLI AD ALI DI GABBIANO SARA COME UNA LAMBORGHINI. :-)

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  10:44:37  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
febbraio?e dove lo prendi?e ce la fai entro febbraio?conta 1 mese e mezzo 2 mesi se non di pi¨´ ke te lo fabbrichino e ke te lo spediscano..poi se lo prendi dal giappone ti conviene farti mandare direttamente anche i cerchi,conta ke saranno altri 4 mila € degli andrew originali ke nel kit ci stanno benissimo ed altri 2 mila € di spedizione se non di pi¨´..e soprattutto prima di ordinare il tutto cerca di avere gi¨¤ l'omologazione per i cerchi altrimenti ti trovi tutto l'ocorrente ed aver gi¨¤ pagato una barca di soldi senza essere in "regola".penso ke un veilside con dei 17" stia veramente male..il veilside ci sta con i 19 divinamente,quindi se devi fare il passo o lo fai bene(perch¨¨ il kit ¨¨ bello,ne vale la pena)e spendi qualcosa di pi¨´,altrimenti girati sul varis o il gt300 ke costano qualcosa di meno..i miei complimenti se riuscirai nell'impresa,ke secondo me in italia se non si hanno gli agganci "giusti",¨¨ impossibile, anzi averlo pu¨° sembrare facile a confronto,magari pagare tanti soldi, e aspettare quei 3-4 mesi ke ti arrivi,aspettare e trovare i cerchi adatti,trovare le sospensioni adatte che non tocchino o non siano troppo alte,riverniciare l'intera auto ¨¨ facilissimo a confronto di ottenere una omologazione superiore ai 17" e omologare l'allargamento della carreggiata a 60 cm pi¨´ larga ed altri 60 pi¨´ lunga..cosa non facile ,e sai perch¨¨? SIAMO IN ITALIA e siamo i leader del tuning al contrario..conta poi ke la macchina verrà battuta in accelerazione e velocità da una fiat 500 se non monti un kit turbo o fai uno swap con l'1zz come ha fatto cin.

Poi se cin ritornasse dalla vacanza a maltae scrivesse qualche riga qui in questo topic ti spiegherebbe i problemi ke sta incontrando lui con il gt 300..in modo da metterti al corrente sulle difficolta ke potresti incontrare.

Pagina Personale

Edited by - klovis on 01 Sep 2005 13:16:43
Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  19:08:00  Show Profile  Reply with Quote
ti ringrazio per tutte el informazioni. il kit lo prendo da MP TUNING a FERRARA. il costo del kit e di 8000 euro e 7000 di carozzeria quindi 16 circa.... colore arancione lamborghini e portiere ad ali di gabbiano. per i cerchi credo proprio di non andare superiore ai 17' perche' poi andrei dai sui 20000 euro e di piu' i miei mi ammazzano. per omologare il tutto penso che sara difficile spero di appoggiarmi a qualche marca famosa nell'ambiente. ps lo dovrei andare ordinare i primi di novembre. ciao-ciao e speriamo che vada tutto bene.

Pagina Personale

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  00:46:26  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
In bocca al lupo...ne avrai bisogno!

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  00:52:25  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
8mila???+7mila di carrozzeria?secondo me stai buttando via soldi,anke perchè con quei soldi ti prenderesti sicuramente una lotus elise...e poi 14 mila € per il veilside son troppi..con 10 se trovi un buon carrozziere lo ordini e lo monti...per le omologazioni nisba a meno ke non esporti l'auto in germania..il veilside con i 17 fa veramente cxxxxe..,è come un ferrari con i 14"
a me ora ke lho visto piace molto il varis

Pagina Personale

Edited by - klovis on 07 Sep 2005 00:54:46
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 07 Mar 2006 :  23:47:32  Show Profile  Reply with Quote
piccolo avvertimento lascia perde la mptuning fidate c'è gente che ha avuto brutte sorprese prova a chiedere nel club celica poi se non erro ha chiuso i battenti (m..o ma.e)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000