Allora......calma ragazzi, ho contattato questa mattina Nweb e ho chiesto di fare il restore dell' ultimo Back-up A breve avrò il responso P.S:@ ENETEC, nel menu di Admin non c'è possibilità di effettuare un restore del Back-up e tantomeno di fare un back-up. Purtroppo questa operazione la puo' fare solo NWEB insieme al back-up di tutto il Server....
Non parlavo di quello... mi riferivo all'ultima opzione in basso a destra... cmq: tutto è bene quello che finisce bene!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Sono stati trovati errori di consistenza nel database MSSQL del nostro forum, i dati comunque non sono andati persi e sono stati recuperati.
Ringrazio Alberto Miscia di NWEB a nome di tutto MR2 Club ITALIA per l'eccellente lavoro svolto.
Anche se adesso il forum è stato ripristinato NWEB vorrebbe effettuare qualche altra operazione di manutenzione su tutta la community mr2. Verosimilmente il sito sarà non operativo per una mezz’ora / tre quarti d’ora al massimo). Venerdì mattina dovrebbe effettuare il lavoro
Scusandoci anticipatamente per i disagi arrecati,(ringrazio la decina di Soci che mi hanno mandato tempestivamente mail e telefonate per l'accaduto), saluto tutti cordialmente