quote:Originally posted by romoby ....l'importante è che non ci siano problemi per chi ha il comar....
e che non si spezzino gli attacchi sui sampietrini di roma! xche forse la plasticaccia che abbiamo di serie è piu' flessibile e non ne risente rispetto a un corpo rigido!
Sarebbe impossibile creare un secondo prototipo per la decisione al raduno senza le scritte? magari farlo montare a tritto intanto?? chiedo....è solo per poter decidere meglio....se non è possibile non importa...è già tantissimo quello che hai già fatto....
Faccio un po di ordine per radunare le vostre richieste:
@... Peso: 1.500grammi @... Misure: Metto la misura tra i due scarichi 650mm e spessore 2mm @... scritta: verra deciso al raduno, e vaglieremo la possibilita di realizzare le cave come alternativa.
Caro Babbo Natale, vorrei sapere dove posso trovare questa bella griglia da barbecue per la mia mr2. Sai, ora come copri motore ho una plasticaccia nera pendente brutta, ma brutta che una tua renna investita da una hummer avrebbe immagine migliore. Mi affido a te mio caro Babbo Natale.