| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Griglia sottomotore in alluminio "C-One style"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  10:20:06  Show Profile  Reply with Quote
Bel lavoro davvero Manuel.. ma davvero dovremo andare tutti in giro con il tuo nick inciso sul Q-LO?!?

Scherzi a parte, forte davvero l'idea di avere una griglia "artistica" sul retro.. dici che un MIDSHIP RUNABOUT è oltremodo impegnativa come scritta???

Molto belli anche gli sfoghi dell'aria, e vedo con piacere che sono rimaste anche le due "pinne" (che per inciso suggerisco di rivettare e non di avvitare come sul C-ONE).

Ultimo dettaglio, visto che il pezzo avrà comunque un peso superiore rispetto al pannalone di plastica, dici che si riuscirebbe a salvare in qualche modo anche il terzo aggancio? O dici che non serve?

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  13:49:45  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo lavoro Manuel. Concordo con gli altri nel promuovere la soluzione "wysiwyg" ovvero solo quello che si vede.
Modificando eventualmente il pezzo per mantenere la terza vite sul paraurti:

eventualmete limando (senza toglierla del tutto) la parte verticale per rendere l'aspetto visico centrato e simmetrico..
Si può?
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  13:54:13  Show Profile  Reply with Quote
gtr scusa posso solo fare un appunto per quanto riguarda lo spessore non credi ke i 3 mm ( 30/10) siano un pò eccessivi? non è per far critiche anzi io opterei per unoo spessore dell'alluminio intono ai 20/10 anke da poter contenere peso e spesa scusate ma questa è una mia deformazione professionale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  15:23:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

gtr scusa posso solo fare un appunto per quanto riguarda lo spessore ........... (omissis) ......... scusate ma questa è una mia deformazione professionale

Non è che poi, con 20/10, la deformazione (professionale) di luka viene al ... "pannolone" in alluminio?

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  19:03:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non è che poi, con 20/10, la deformazione (professionale) di luka viene al ... "pannolone" in alluminio?

giul

Caro il mio zio giul spero proprio che la ns EMME non faccia la pupù pesante altrimenti non basta nenche un 40/10
era solo una mia osservazione visto è considerato ke comunque va ad attaccarsi al paraurti in plastica dovremmo fare in modo di non stressare troppo gli attacchi con un pezzo troppo pesante anche se è di alluminio
X gtr se vuoi posso farmi fare anche un preventivo da alcuni miei collaboratori giusto x sentire altre campane

Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  23:02:37  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Per me va bene.
Io il terzo attacco lo lascerei, se poi interferisce con il comar si può sempre tagliare successivamente (mentre chi non ha il comar lo tiene).

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  01:00:11  Show Profile  Reply with Quote
OK per me, anch'io concordo con Max Kapov; lasciamoglielo il terzo attacco, si fa presto a toglierlo, ma sul plasticone di Agif, modificato per ospitare l'"altro" terminale, Jarod si è adoperato per salvare l'attacco ed ha funzionato (vagavan per l'aere - a dire il vero - colorite esclamazioni, nel mentre che il "Normanno" bypassava gli ostacoli al fissaggio ... )

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  09:40:24  Show Profile  Reply with Quote
65€?

AVANTI TUTTA!

Se poi salta fouri che riusciamo a limare ancora qualche euro, ben venga, ma 65 mi pare già una cifra onestissima.

Magari si può provare a sentire tramite Luka se lui ha modo di spuntare un prezzo minore.. tentare non nuoce..

quote:
Originally posted by giul

(vagavan per l'aere - a dire il vero - colorite esclamazioni, nel mentre che il "Normanno" bypassava gli ostacoli al fissaggio ... )

Edited by - jarod on 26 Jul 2005 10:47:45
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  10:04:19  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Anche io sono d'accordo nel perseverare nel progetto, la base di partenza non mi sembra onerosa, e, tecnicamente, sembra che le idee da voi espresse siano fattibili...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  13:44:45  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che intendessero di fare lo scivolo simmetrico, salvo che per l'attacco superiore, al fine di preservare il terzo..

Se poi a qualcuno da fastidio, può sempre tagliarlo via.. ma solo l'attacco.

Solo che la soluzione di Stew non è affatto simmetrica vista da dietro, quello da fare secondo me sarebbe semmai una cosa di questo tipo:

Per quanto riguarda la scritta incisa dietro: se riesci a farci entrare un "MIDSHIP RUNABOUT" diventa uno spettacolo incommensurabile!!

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  13:47:26  Show Profile  Reply with Quote
gtr x quanto concerne l'eventuale deformazione causa aria la vedo dura visto è considerato che regge quello plasticoso sono + ke ottimista che regga anke quello in alu 2 mm ( x l'unita di misura io vado di decimi xkè mi capita di usare lamiere di spessori inferiori al mm tipo 8/10 di mm oppure appena sopra tipo 12/10 di mm di conseguenza la mia malformazione pofessionale mi porta a parlare così )

Pagina Personale
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  13:48:36  Show Profile  Reply with Quote
ha nella lista aggiungete anche me me l'ero scordato ..........................

Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  22:49:36  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
il plasticone originale se non ricordo male costa 70 euri..... oltre a due mesi di attesa per NON averlo...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  23:38:08  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
anke se incide poco io lascierei perdere il discorso scritta al momento....
magari vendiamo il prodotto ai non soci a qualche euro di più....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  08:14:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

anke se incide poco io lascierei perdere il discorso scritta al momento....

E pensare che io piuttosto lasciavo perdere il discorso scivolo in alluminio in favore della sola scritta...

Scherzi a parte, SLMMO (secondo la mia modesta opinione) lo sfogo d'aria posteriore sagomato a formare una scritta (anzi, LA scritta) è una f##ata pazzesca.. e se la lamiera la tagliano al laser non dovrebbe incidere più di tanto sul costo finale..

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.72 seconds. Snitz Forums 2000