Io ho lo scarico di serie...si potrebbe fare "universale" semplicemente facendo la scritta più stretta e predisponendo un intaglio sulla parte nascosta così che chi ha il doppio scarico la piega, la rompe e la "liscia" con una raspa sottile...gli altri ci mettono l'adesivo dell'MR2 Club Italia
In alluminio è bella...ma non fa ruggine?
Se in cartapesta non bruciasse la farei da me e via...
Io ho lo scarico di serie...si potrebbe fare "universale" semplicemente facendo la scritta più stretta e predisponendo un intaglio sulla parte nascosta così che chi ha il doppio scarico la piega, la rompe e la "liscia" con una raspa sottile...gli altri ci mettono l'adesivo dell'MR2 Club Italia
In alluminio è bella...ma non fa ruggine?
Se in cartapesta non bruciasse la farei da me e via...
No l'alluminio al massimo facendo dell'ossido si fa opaco ma basta lucidarlo di tanto in tanto
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ciao Ragazzi! Ho trovato un'officina disposta a fare questa griglia, mi occorrerebbe il progetto di cui si diceva nelle pagine scorse per fargli fare un preventivo, io sono deciso a farlo, se a qualcun'altro interessa lo tengo aggiornato, però se chi c'è passato prima mi manda le misure...tantomeglio! Grazie, a presto!!!
A me piace l'idea dovremmo prevedere due versioni per il posteriore singolo o doppio scarico
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)