Qualcuno mi sa dire che funzione ha il carter in plastica che va a chiudere la zona retrostante il paraurti anteriore?Montando il kit l'ho dovuto togliere, e mi sembra che la sua mancanza non abbia causato nulla di anomalo...
Qualcuno mi sa dire che funzione ha il carter in plastica che va a chiudere la zona retrostante il paraurti anteriore?Montando il kit l'ho dovuto togliere, e mi sembra che la sua mancanza non abbia causato nulla di anomalo...
serve solo per le turbolenze d'aria, poichè contribuisce a rendere il fondo della nostra emme... piatto!
L'ho tolto anche io ma non ha dato conseguenze visibili sotto i 160. Sopra si sente un filo di turbolenza ma ninete di grave...
Grazie...pensavo anche io la stessa cosa, ma volevo averne conferma... Questo week end faccio le foto alla mia piccola, poi te le posto... Che modifiche hai fatto tu per ottenere più cavalleria? Il cat ce l'hai ancora?Io non l'ho tolto perchè sembra che così facendo perdesse ai bassi, dove è già un pò povera...con l'S-FC ho corretto parecchio l'erogazione, è molto più fluida e veloce a salire anche da bassi giri, sopra ai 5.200 è diventata un missile...ha un effetto simile ai motori V-tec Honda, anche se non è così brutale...