Author |
Topic  |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 10:41:59
|
Una volta omologati da 17", quali sono secondo voi i parametri "estremi", per avere un cerchio più esterno possibile a filo passaruota.
canale 7 anteriore et45 canale 8 posteriore et45
... o estiste qualche configurazione alternativa (senza distanziali)?
Fatemi sapere |
 |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 10:57:41
|
Ciao, io ho montato gli OZ Titan con canale da 8 sia ant che post., con gomme 215/40 e 235/40. Davanti fa un bellissimo effetto pechè sono perfettamente a filo con la carrozzeria, dietro ci vorrebbe un distanzialino da 15 mm, ma ho paura che poi la gomma tocchi la carrozzeria... Perfetto sarebbe stato 7,5 davanti e 8,5 dietro, ma non è facile trovare accoppiate di cerchi così con passo bulloni 114,3... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 11:02:55
|
E' vero, 7,5 anteriore e 8,5 posteriore sarebbe perfetto.
Conosci l'et dei tuoi cerchi? Magari i mm che mancano posteriormente si potrebbero guadagnare con un et minore... |
 |
 |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 11:08:03
|
bo, non mi ricordo...devo controllare e poi ti dico |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 11:40:47
|
Ho dato una occhiata al sito internet americano della 5Zigen http://www.5zigenusa.com/
e sulla pagina delle specifiche tecniche dei cerchi, ho notato che il modello "Pro Racer GN+" è stato costruito (anche) espressamente per la MR2 mkII (SW20), con i seguenti parametri: 17" 7,5 +35 5 114.3 ant 17" 8,5 +38 5 114.3 post
|
 |
 |
|
lupin69
Pischello della Domenica
3 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 18:04:44
|
Caio ragazzi scusate la mia intromissione. Pikappa potresti gentilmente guardare il tuo ET che stò acquistando dei cerchi da 17 e metto le tue misure. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°117 Pagina Personale
|
 |
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 18:10:57
|
Mi intrometto anche io solo x dire che in Italia non ci sono molti gommisti o rivenditori che fanno le misure da 7-8 pollici sui 17" per la Mr2: MAK (TSW), BOSS, MOMO e pochi altri. Nada su Alessio, che sarebbe molto economico. Alla fine si è quasi obbligati a prender quel che viene... io ho degli Sting della Mak da 7 ant. e 8 post. e l'ET se non ricordo male è un 35. Faccio presente che come dice Pikappa dei distanziali rischiano di far sfregare la gomma. Da 1,5 forse sono addirittura troppo per degli 8": quando ho provato i 2,5cm sporgeva in fuori di 1,5 cm!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 18:40:03
|
Si, l'et dovrebbe essere 35... Cmq avevo faticato parecchio per trovare i cerchi giusti che mi piacessero, è per quello che, visto che le gomme che ho su per la misura 215 davano come canale da 7" a 8", ho optato per gli OZ Titan...come ho scritto sopra avrei preferito 7,5 davanti e 8,5 dietro, ma il risultato è cmq buono... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
williams78
Biella Fumante
 
Italy
153 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 20:34:49
|
Hihihihi....io li ho da 7,5 e 8,5..........ANTERA...........Ma non li fanno più.........T309 canale rovesciato lucidato. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
|
Topic  |
|