wize Biella Fumante
122 Posts
enetec Un(deleted)
Virgin Islands (United Kingdom) 4611 Posts
quote:Originally posted by wizeHo già scritto nell'area avvistamenti ma non posso + cancellarlo..Ci sono dei biglietti da visita del club scaricabili dal sito?
quote:Originally posted by enetecquote:Originally posted by wizeHo già scritto nell'area avvistamenti ma non posso + cancellarlo..Ci sono dei biglietti da visita del club scaricabili dal sito?Siiiiii!!! (ma non leggi le risposte ai tuoi post?!? )
quote:Originally posted by wizequote:Originally posted by enetecquote:Originally posted by wizeHo già scritto nell'area avvistamenti ma non posso + cancellarlo..Ci sono dei biglietti da visita del club scaricabili dal sito?Siiiiii!!! (ma non leggi le risposte ai tuoi post?!? )non l'avevo ancora letta la tua risposta! ho visto un tuo vecchio topic in cui chiedevi dei biglietti ma nessuno li ha ancora fatti no? dove sono?
quote:Originally posted by enetecquote:Originally posted by wizequote:Originally posted by enetecquote:Originally posted by wizeHo già scritto nell'area avvistamenti ma non posso + cancellarlo..Ci sono dei biglietti da visita del club scaricabili dal sito?Siiiiii!!! (ma non leggi le risposte ai tuoi post?!? )non l'avevo ancora letta la tua risposta! ho visto un tuo vecchio topic in cui chiedevi dei biglietti ma nessuno li ha ancora fatti no? dove sono?In QUEL topic... vai avanti con le pagine!!!