Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 16:21:05
|
quote: Originally posted by tablo
C'ho il Cayenne Turbo, l'S è da barboni! Vaaaabene! L'MR2 la uso come portacenere! Ooooookey!!!
   Mi sa che dovrò sudare ancora parecchio prima di potermela permettere...allora forse potrò tirarmela! Io amo l'MR2!Mio padre ha la sua macchina e io, anche se è stupenda, non mi sento in diritto nemmeno di chiedergliela in prestito per un giretto... E poi scusa, uno si fa un X5 e una SLK...mio papà è appassionato per il cavallino ed ha fatto la follia... Dev'essere un segreto?
   |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 21:37:21
|
quote: Originally posted by tablo Mio padre ha la sua macchina e io, anche se è stupenda, non mi sento in diritto nemmeno di chiedergliela in prestito per un giretto...
fai bene teto...rubagliela! |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 11:34:04
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by ViktorDj
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo kit estetico io lo trovo ridicolo ma geniale. ah che bel mondo  
http://www.eurotuning.it/pagina%20ferrari.html
Leva il link prima che lo veda Klovis, prestoooo!!! 
  ...¨¨ stupenda...ma solo da lasciare ferma davanti casa..ma xk¨¨ leva il link prima ke lo veda klovis?non sn mica un tamarro.....ps.voglio 250 cv senza turbo.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 14 May 2005 11:42:06 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 12:15:23
|
quote: Originally posted by fild7
fai bene teto...rubagliela!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 13:40:09
|
quote: Originally posted by klovis ...non sn mica un tamarro.....ps.voglio 250 cv senza turbo..
Mi sembrava ti dilettassi con kit estetici... estremi!!! 
Per i 250 CV senza turbo... uhm... su tuning meccanico hanno proposto un chip da 20CV... ne compri 5 o 6, li installi e più o meno dovresti arrivarci... semplice no? 
(Scherzi a parte, 250CV senza turbina li vedo difficili anche con un 2ZZ super pompato... ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 18:36:26
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis ...non sn mica un tamarro.....ps.voglio 250 cv senza turbo..
Mi sembrava ti dilettassi con kit estetici... estremi!!! 
Per i 250 CV senza turbo... uhm... su tuning meccanico hanno proposto un chip da 20CV... ne compri 5 o 6, li installi e pi?o meno dovresti arrivarci... semplice no? 
(Scherzi a parte, 250CV senza turbina li vedo difficili anche con un 2ZZ super pompato... )
posto un topic su tuning meccanico.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|