Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 01:42:09
|
Come già detto in altri topic, sono stato tamponato... dato che il paraurti è da buttare e sostituire con uno nuovo, sto pensando di mettere quello del modello 2003...sapete se si puo' mettere senza problemi? gli attacchi sono gli stessi? |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 12:38:44
|
quote: Originally posted by fild7
Come già detto in altri topic, sono stato tamponato... dato che il paraurti è da buttare e sostituire con uno nuovo, sto pensando di mettere quello del modello 2003...sapete se si puo' mettere senza problemi? gli attacchi sono gli stessi?
Al 99,9%... si. Io non lo farei cmq...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 12:57:17
|
Il paraurti è esattamente lo stesso (stesso codice Toyota). Quello che cambia è la griglia centrale, che comunque ha (ovvimente) i medesimi attacchi.
A te la scelta  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 01:00:34
|
quote: Originally posted by enetec
Al 99,9%... si. Io non lo farei cmq...  [/quote]
xche? si svaluta di piu? |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 01:02:08
|
quote: Originally posted by jarod
Il paraurti è esattamente lo stesso (stesso codice Toyota). Quello che cambia è la griglia centrale, che comunque ha (ovvimente) i medesimi attacchi. A te la scelta 
me lo garantisci? gli incompetenti (ormai li chiamo cosi quelli della toyota) mi hanno detto che se lo faccio ordinare e poi nn va bene come attacchi lo devo pagare lo stesso... forse conviene prendere il paraurti my 2000 e la griglia my 2003 cosi almeno il rischio è minore no? |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 11:09:58
|
Il paraurti è esattamente lo stesso (stesso codice Toyota). Quello che cambia è la griglia centrale, che comunque ha (ovvimente) i medesimi attacchi. A te la scelta 
me lo garantisci? gli incompetenti (ormai li chiamo cosi quelli della toyota) mi hanno detto che se lo faccio ordinare e poi nn va bene come attacchi lo devo pagare lo stesso... forse conviene prendere il paraurti my 2000 e la griglia my 2003 cosi almeno il rischio è minore no?
A quanto ne so io NON esiste un paraurti 2003 ed uno 2000. Se vai dal magazziniere invece che dal capoofficina, chiedigli di controllarti i codici dei due paraurti, e vedrai che hanno lo stesso codice!  E' da questa osservazione che mi sono fidato a comprare la griglia del my2003, certo che gli attacchi dovevano per forza essere gli stessi. Per cui ordina pure il paraurti (il solo che esiste) e scegli le griglie che più ti aggradano (Io piglierei le my2003 solo per il gusto di contraddire Enetec  ). Fai comunque il controllo con il magazziniere, lui ci mette 5 secondi e così ti tranquillizzi anche tu..
Per quanto riguarda la griglia my2003, i pezzi sono 5: - 2 griglie ai due lati della targa (comprensive dei particolari verniciati nei colori carrozzeria) - 2 inserti laterali asportabili (quelli all'interno della parte verniciata, asportabili per accedere alla filettatura dl gancio di traino) - Portatarga, che credo sia uguale a quello del my2000. Sicuramente è compatibile, perchè io ho tenuto il mio.. 
Sappimi dire come è andata.

|

|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 May 2005 : 19:31:30
|
grazie jarod... appena ho un po' di tempo provvedo... quindi devo ordinare..1 paraurti e i 5 pezzi..perfetto... |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 01:58:28
|
ragazzi in settimana me la smontano x fare un preventivo serio dei danni subiti... se x qualche giorno andassi in giro senza rimontare il paraurti ci potrebbero essere problemi? |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 10:20:04
|
ragazzi in settimana me la smontano x fare un preventivo serio dei danni subiti... se x qualche giorno andassi in giro senza rimontare il paraurti ci potrebbero essere problemi?
Moooolto racing! per la targa non dovrebbero esserci problemi a piazzarla provvisoriamente da qualche parte ma temo due cose:
1. i pezzi ad incastro (paraurto, parafanghi post., passaruota) lasciati liberi non credo consentano la circolazione pacificamente; 2. la fanaleria posteriore potrebbe non rimanere posizionata regolarmente.
Ti conviene di gran lunga rimontare - anche se in modo provvisorio e ... fortunoso - il paraurto danneggiato e circolare a q.lo a pezzi.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 11:14:23
|
si forse si...poi magari la parcheggi e qualche idiota mette le mani dove nn dovrebbe...li che è tutto aperto... grazie del consiglio giul |
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 13:27:02
|
me lo garantisci? gli incompetenti (ormai li chiamo cosi quelli della toyota) mi hanno detto che se lo faccio ordinare e poi nn va bene come attacchi lo devo pagare lo stesso... forse conviene prendere il paraurti my 2000 e la griglia my 2003 cosi almeno il rischio è minore no?
A quanto ne so io NON esiste un paraurti 2003 ed uno 2000. Se vai dal magazziniere invece che dal capoofficina, chiedigli di controllarti i codici dei due paraurti, e vedrai che hanno lo stesso codice!  E' da questa osservazione che mi sono fidato a comprare la griglia del my2003, certo che gli attacchi dovevano per forza essere gli stessi. Per cui ordina pure il paraurti (il solo che esiste) e scegli le griglie che più ti aggradano (Io piglierei le my2003 solo per il gusto di contraddire Enetec  ). Fai comunque il controllo con il magazziniere, lui ci mette 5 secondi e così ti tranquillizzi anche tu..
Per quanto riguarda la griglia my2003, i pezzi sono 5: - 2 griglie ai due lati della targa (comprensive dei particolari verniciati nei colori carrozzeria) - 2 inserti laterali asportabili (quelli all'interno della parte verniciata, asportabili per accedere alla filettatura dl gancio di traino) - Portatarga, che credo sia uguale a quello del my2000. Sicuramente è compatibile, perchè io ho tenuto il mio.. 
Sappimi dire come è andata.

Jarod Ti chiedo cortesemente un grande favore, non è che hai ancora tutti i codici toyota dei pezzi che compongono la griglia posteriore del modello 2003? perchè il magazziniere toyota è sonato!!!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 17:52:22
|
quote: Originally posted by zak perchè il magazziniere toyota è sonato!!!!
NO SEMPLICEMENTE INCOMPETENTE SECONDO ME... |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 18:05:04
|
quote: Originally posted by zak
Jarod Ti chiedo cortesemente un grande favore, non è che hai ancora tutti i codici toyota dei pezzi che compongono la griglia posteriore del modello 2003? perchè il magazziniere toyota è sonato!!!!
Quando torno a casa devo guardare se ce li ho a tiro, ma non sono sicuro.. Tieni anche presente che i due pezzi laterali hanno codice diverso a seconda del colore, essendo venduti pre-verniciati. |

|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 May 2005 : 19:00:57
|
sempre x la serie: i magazzinieri toyota...
avevo lasciato la macchina in carrozzeria il giorno prima di partire cosi che fosse pronta x quando tornavo..alla fine l'ho ritirata oggi..che bella..già che c'ero ho fatto levare anche altri graffietti... l'ordine dato al carrozziere era di prendere la griglia posteriore mod.2003 con elencati i pezzi che il gentilissimo jarod mi aveva detto... il carrozziere fa il lavoro, tra l'altro bene, ma al momento del dunque in toyota gli danno quella del 2000 grezza da verniciare (nn sapevo che esistesse)...motivo? quella del 2003 non gli risulta compatibile e giustamente (era la prima mr2 che riparava e non la conosceva bene) il carrozziere gli ha dato retta altrimenti se la sbatteva... alla fine anche così è molto bella, posterò delle foto nella mia pag personale, ma cxxxo... in toyota su queste cose mi stanno veramente deludendo! |
 |
 |
|
|
Topic  |
|