Author |
Topic  |
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:12:38
|
Felicissimo di scrivervi con la speranza di potervi conoscere presto. Purtroppo nello stupendo raduno appena concluso non ho potuto esserci, ma conto di presenziare presto a un vostro incontro...magari già dal Prosecco's Meeting....?  Il 18/05 la mia emme compirà un anno e devo dirvi che finora, come a tutti voi, mi ha regalato solo emozioni. Veramente una scelta fatta con il cuore e di cui non mi pento: nonostante non manchino le frecciatine della gente (dettate senz'altro dall'invidia... ). Se non vi rompe vi scriverò talvolta.... Tchau, um beijo e um abraco a todos voces !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:21:30
|
Perdona Gabriele... BRAZIL?!?
Non è un po' tanta la strada dal Brasile fino a Valdobbiadene?!?   
Scherzi a parte, benvenuto "allo scoperto", è un vero piacere vedere che le persone che partecipano attivamente alla vita del club sono in costante aumento!

P.S. Magari il primo incontro a cui riuscirai a partecipare potrà essere anche l'occasione buona per entrare in possesso, dietro modesto contributo, della splendida tessera di socio titolare.. meditate gente, meditate..  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:21:37
|
quote: Originally posted by gabrimr2
Felicissimo di scrivervi con la speranza di potervi conoscere presto. Purtroppo nello stupendo raduno appena concluso non ho potuto esserci, ma conto di presenziare presto a un vostro incontro...magari già dal Prosecco's Meeting....?  Il 18/05 la mia emme compirà un anno e devo dirvi che finora, come a tutti voi, mi ha regalato solo emozioni. Veramente una scelta fatta con il cuore e di cui non mi pento: nonostante non manchino le frecciatine della gente (dettate senz'altro dall'invidia... ). Se non vi rompe vi scriverò talvolta.... Tchau, um beijo e um abraco a todos voces !
Ciao Gabri!Benvenuto!!! Cosa aspettavi a venirci a trovare?! Le frecciatine della gente vanno prese con filosofia... Ti aspettiamo per "assaggiare" 20-30 bicchieri di prosèc allora!!! Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:30:15
|
quote: Originally posted by jarod
Perdona Gabriele... BRAZIL?!?
Non è un po' tanta la strada dal Brasile fino a Valdobbiadene?!?   
Scherzi a parte, benvenuto "allo scoperto", è un vero piacere vedere che le persone che partecipano attivamente alla vita del club sono in costante aumento!

P.S. Magari il primo incontro a cui riuscirai a partecipare potrà essere anche l'occasione buona per entrare in possesso, dietro modesto contributo, della splendida tessera di socio titolare.. meditate gente, meditate.. 
Brazil...è un mio debole: mi piace, ho parenti, studio portoghese come passatempo, ho amici (e amiche ) brasiliani e leggo Amado. Ho letto un pò di post e devo dire che siete veramente grandi, spero anch'io di entrare a far parte "integralmente" del gruppo... Grazie per l'accoglienza !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:36:51
|
quote: Originally posted by tablo
Ciao Gabri!Benvenuto!!! Cosa aspettavi a venirci a trovare?! Le frecciatine della gente vanno prese con filosofia... Ti aspettiamo per "assaggiare" 20-30 bicchieri di prosèc allora!!! Ciao!
Ciao Tablo, okkio che i furlàns e tegnìn....tradotto: da buon friulano ho una buona tenuta alcolica... Anche se smentendo un pò le mie origini che mi vorrebbero gran bevitore di vino, preferisco i super alcolici: caipirinha e roskas su tutto....comunque un buon prosecchino con la fragola non ha nulla di che invidiare... A proposito...si diceva verso fine maggio-inizio giugno il Prosecco's Meeting ? |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:39:56
|
quote: Originally posted by Buxus
Ma Benvenuto a bordo!! Piacere di leggerti. 
Grazie Cello !!! Pensa che sei di ben 16 giorni più vecchio di me ! Avremo modo di conoscerci ! |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:48:56
|
Ho colto un tuo aspetto strano...sbaglio o sei un tipo molto preciso? Già dal tuo primo post avevi già una tua Sign...inoltre sapevi già un bel pò di cose su noi...come l'età di Cello, la data approssimativa del raduno... Da quant'è che segui il forum? A presto!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:49:29
|
quote: Originally posted by Buxus
Ma Benvenuto a bordo!! Piacere di leggerti. 
Grazie Cello !!! Pensa che sei di ben 16 giorni più vecchio di me ! Avremo modo di conoscerci !
beh, vedo che consulti le pagine dei soci... spero di poterti incontrare a uno dei prossimi raduni! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 14:56:45
|
quote: Originally posted by tablo
Ho colto un tuo aspetto strano...sbaglio o sei un tipo molto preciso? Già dal tuo primo post avevi già una tua Sign...inoltre sapevi già un bel pò di cose su noi...come l'età di Cello, la data approssimativa del raduno... Da quant'è che segui il forum? A presto!!!
...Ebbene si, lo confesso.... da circa un mesetto ! Ora mi son detto: sti qua son troppo fiki e voglio conoscerli, ecco dunque che son venuto allo scoperto come un cervo a primavera o...per quanto piove in sti giorni qui...come una lumaca con la pioggia ! |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:04:55
|
okkio che i furlàns e tegnìn....
Friulano di dove? |

|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:14:25
|
okkio che i furlàns e tegnìn....
Friulano di dove?
Udine ! Qui in giro ci sono almeno altre 3 MR2. Purtroppo conosco solo il proprietario di una emme gialla di una decina d'anni, magari riesco a coinvolgerlo e a fargli conoscere il club. Tu sei del Trentino o dell'Alto Adige? Di dove ? Ero a Dobbiaco-San Candido-Brunico nel gennaio 2004, ma non con la emme...con tutto quel ghiaccio e a - 20° forse non si va in giro in emme... |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:44:23
|
Udine ! Qui in giro ci sono almeno altre 3 MR2. Purtroppo conosco solo il proprietario di una emme gialla di una decina d'anni, magari riesco a coinvolgerlo e a fargli conoscere il club. Tu sei del Trentino o dell'Alto Adige? Di dove ? Ero a Dobbiaco-San Candido-Brunico nel gennaio 2004, ma non con la emme...con tutto quel ghiaccio e a - 20° forse non si va in giro in emme...
Udine! Io ho un carissimo amico a Feletto, la prima volta che passo da quelle parti ti faccio un fischio! Inoltre la mia Mountain Bike viene da Udine (Cussigh Bike), quindi si può dire che ho anche legami sentimentali con la città  
Io sono di Bolzano, e lascia che ti dica che anche con la neve e -20° la EMME è ancora fruibilissima (a patto di avere le gomme giuste, s'intende!)
 |

|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 15:53:12
|
Udine ! Qui in giro ci sono almeno altre 3 MR2. Purtroppo conosco solo il proprietario di una emme gialla di una decina d'anni, magari riesco a coinvolgerlo e a fargli conoscere il club. Tu sei del Trentino o dell'Alto Adige? Di dove ? Ero a Dobbiaco-San Candido-Brunico nel gennaio 2004, ma non con la emme...con tutto quel ghiaccio e a - 20° forse non si va in giro in emme...
Udine! Io ho un carissimo amico a Feletto, la prima volta che passo da quelle parti ti faccio un fischio! Inoltre la mia Mountain Bike viene da Udine (Cussigh Bike), quindi si può dire che ho anche legami sentimentali con la città  
Io sono di Bolzano, e lascia che ti dica che anche con la neve e -20° la EMME è ancora fruibilissima (a patto di avere le gomme giuste, s'intende!)

Uellà ! Come è piccolo il mondo ! Beh, io di Bolzano conoscevo qualcuno....ragazzi che hanno fatto la Scuola Carabinieri a Torino assieme a me, ma ho perso le tracce, sigh ! Dai, quando vieni da ste parti dammi pure un fischio che ci troviamo ! Ci conto ! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:11:39
|
quote: Originally posted by teto7
BENVENUTO CARISSSSSSSSSSSSIMO!
Grazie 1000 per il benvenuto ! Avremo modo di conoscerci, ciao ! |
 |
|
Topic  |
|