Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 18:03:44
|
   collettore:475,00euro catalizzatore: 315,00euro silenziatore 2 uscite: 386,00euro spedizione 20,00-23,00euro(a seconda della zona in cui e' da spedire)
i prezzi sono comprensivi di iva
totale:1176,00euro + spedizione
pagamento in contrassegno al ricevimento della merce
questo e' il tuo totale! se va' bene comunicamelo che inoltro subitissimo l'ordine a co.mar inviami per e-mail l'indirizzo ed un recapito telefonico!
stefano@mr2.it

quote: Originally posted by ciavatta
e visto che di pazienza ne avete tanta :-) ... volevo anche sapere se il pagamento si effettua alla consegna e se solo in contanti,ed anche se i prezzi sono IVA inclusa (per scrupolo...) THX ancora grande Teto!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 09:22:26
|
Grazie mille Teto! Solo che alla luce dell'uscita del kit turbo TTE, bè come dire....vorrei pensarci sù un pò! vediamo cosa ne esce fuori... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 09:54:47
|
......anche se il kit tte esiste da almeno 3 o 4 anni...........hihihihihihi
ma nessuno lo aveva mai visto???? strano..........
mi farai sapere!  
 quote: Originally posted by ciavatta
Grazie mille Teto! Solo che alla luce dell'uscita del kit turbo TTE, bè come dire....vorrei pensarci sù un pò! vediamo cosa ne esce fuori...
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 21 Sep 2005 11:18:30 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 11:21:25
|
spero di avere presto questi 1200 eurini... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 19:54:50
|
........per quanto riguarda l'omologazione del terminale, vi riporto qui di seguito la letteraa inviata al club da co.mar in data 15 dicembre 2004 , dove si fa' riferimento all'omologazione. la co.mar scrive che l'omologazione verra' fatta dopo 10 scarichi completi:
---------------------------------------------------------------------
Att.ne dell'MR2 Club Italia Andrea Tritto In rif.to colloquio sabato scorso c.m. c.a., sono a proporTi soluzione commerciale per silenziatori "SPACE" precedentemente analizzati.
Materiale per la realizzazione aisi 304 inox. Realizzazione dei prodotti su vs. auto per un tempo di 15gg. Omologazione dei posteriori a 2 uscite.
Analisi prezzi: Tubo collettore con flessibile 4-2-1 costo 475 euro Silenziatore Sostituzione Catalizzatore costo 100 euro Catalizzatore Metallico da 200 celle costo 315 euro Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro Silenziatore Posteriore 1 uscita sx 290 euro (**) (**) Non omologato. Il costo delle omologazioni sono pagate dalla Co.Mar. come investimento sul Club. L' ordine minimo per poter partire e' di 10 kit collettore + kat + sil. post., Co.Mar. fara' produrre 15 pezzi per poter soddisfare facilmente gli ordini successivi. All' atto della Vs. conferma, quando porterete l' auto per fare i silenziatori, riceveremo un acconto di 2000 euro.
Disponibile per ulteriori chiarimenti, grazie per interessamento a risentirci.
Bruno Martelli X Co.Mar. Sportline
---------------------------------------------------------------------
molti soci hanno acquistato solo il terminale a due uscite, altri il completo, altri solo catalizzatore o collettori.
in pratica non abbiamo ancora raggiunto i 10 scarichi completi, ma sommando tutti gli ordini singoli pensiamo di aver gia' raggiunto un buon quantitativo,quindi stiamo valutando con co.mar la situazione, per fare in modo di ottenere l'omologazione prima possibile. con un po' di buon senso da entrambe le parti, pensiamo si possa ottenere l'omologazione a breve.
presto nuovi sviluppi, vi tengo informati
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 27 Sep 2005 19:58:53 |
 |
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 10:21:41
|
ma una cosa non ho capito:se io compro il silenziatore a due uscite oggi e tra 2 mesi si arriva al numero per omologarlo,in automatico il mio diventa omologato (quindi mi danno il famoso foglio ed una targhetta da attaccare ) o solo per chi lo prendera' in futuro? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 11:00:52
|
l'ho gia' scritto diverse volte in precedenza in questo topic: coloro che (come me) hanno preso lo scarico prima dell'omologazione, riceveranno a casa il foglio che certifica l'omologazione ed una targhettina da applicare al terminale velocemente con due punti di saldatura..........

quote: Originally posted by pass
ma una cosa non ho capito:se io compro il silenziatore a due uscite oggi e tra 2 mesi si arriva al numero per omologarlo,in automatico il mio diventa omologato (quindi mi danno il famoso foglio ed una targhetta da attaccare ) o solo per chi lo prendera' in futuro?
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 28 Sep 2005 11:01:48 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 11:03:38
|
.........LA PROSSIMA SETTIMANA LA CO.MAR CI COMUNICHERA' QUANDO INTENDONO PROCEDERE CON L'OMOLOGAZIONE...........
.........PRESTO NUOVI SVILUPPI............
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 12:38:31
|
colgo l'occasione per dire a teto che ho sistemato tutto sabato scorso a mantova.... per il discorso omologazione io cercherei di spingere un bel po...perchè la vedo dura vendere 10 scarichi completi!!! cmq all'inizio a me sembra che la promessa era solo sui terminali...vabbè....bohhhhhhhhhhhhhh
ciaoo!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 13:02:29
|
perfetto!!!! sn contento che sia tutto ok!
per quanto riguarda l'omologazione, stiamo facendo tutto il possibile e credo di avere capito che co.mar comprende la situazione e che ci puo' venire incontro.........
la prox settimana siamo daccordo che ci comunicano cosa intendono fare.......
..........sono fiducioso
quote: Originally posted by agif
colgo l'occasione per dire a teto che ho sistemato tutto sabato scorso a mantova.... per il discorso omologazione io cercherei di spingere un bel po...perchè la vedo dura vendere 10 scarichi completi!!! cmq all'inizio a me sembra che la promessa era solo sui terminali...vabbè....bohhhhhhhhhhhhhh
ciaoo!!!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 13:48:06
|
Ieri ho parlato con Bruno Martelli ,ribadisco che gli accordi con la sua società erano chiari fin dall'inizio.....10 impianti completi (collettore - catalizzatore + posteriore)ed a oggi non ci siamo ancora arrivati. L'offerta commerciale era stata pubblicata sul nostro Forum e sul sito Web ,(Convenzioni),già da Dicembre dello scorso anno ed il tutto è visionabile.
Sono rimasto d'accordo comunque che ci sentiremo settimana prossima per valutare la possibilita' di anticipare le date di tale omologazione in virtù di una previsione di vendita anche del solo terminale.
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 16:35:33
|
quindi, a ki ha acquistato solo il terminale niente omologa![:-D] affrettatevi quindi e prendete collettore e cat! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
serphirot
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 16:40:45
|
scusate la mia ignoranza ma mettendo lo scarico completo nn bisognerebbe anche rimappare la centralina? e visto che ci sono anche un altra domanda, come filtro cosa posso usare? perche pure per quello se ne metto uno ad aspirazione diretta nn si deve rimappare la centralina?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°171 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 19:11:25
|
devo correggere cio' che ha scritto klovis:
verranno omologati tutti i terminali, sia quelli venduti fino ad ora che quelli futuri.indipendentemente dal fatto che si sia acquistato solo il terminale o anche altre parti dello scarico. l'unica cosa e' lo stabilire quando procedere con l'omologazione. come gia' detto, l'omologazione sara' retroattiva! la co.mar vorrebbe omologarli dopo che abbiamo raggiunto una cifra pari a 10 scarichi completi,ma, siccome sono stati venduti piu' terminali che il resto dello scarico, e crediamo che sara' una tendenza che continuera' anche in futuro, stiamo accordandoci con co.mar per ottenere l'omologazione a breve
........la prossima settimana vi comunicheremo gli sviluppi!!!!!!  
quote: Originally posted by klovis
quindi, a ki ha acquistato solo il terminale niente omologa![:-D] affrettatevi quindi e prendete collettore e cat!
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 28 Sep 2005 19:17:27 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 23:13:34
|
Ottimo...attendo fiducioso!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|