bene bene sono contento ke alla fine siete riusciti tutti ad avere il Vs bello scaricozzo finalmente al prossimo raduno tutti insieme facciamo cadere le vetrine di tutti i paesielli attraversati
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
non bisogna dimenticarsi del tuo contributo x la realizzazione dello scarico.............grazie luka!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by luka
bene bene sono contento ke alla fine siete riusciti tutti ad avere il Vs bello scaricozzo finalmente al prossimo raduno tutti insieme facciamo cadere le vetrine di tutti i paesielli attraversati
mi ha detto Bruno della comar(l'ho sentito ora al tel) che gli scarichi che devono ancora essere spediti, partiranno venerdi' o lunedi' e che in ogni caso, come hanno fatto gia' per gli altri, vi telefonano per avvertirvi il giorno stesso in cui li spediscono!
quote:Originally posted by klovis
teto, puoi dirmi quando vengono spediti i miei pezzi?cosi mi regolo e preparo i soldi del contrassegno..
E' arrivato lunedì e dopo pranzo subito mi sono attivato per la sostituzione. Peso circa 11kg contro i 13 circa di quello originale ottima manifattura, sound ed estetica (a mio parere) spettacolare. No so voi ma io ho sostituito i due bulloni della flangia con due un centimetro più corti in quanto ho avuto l'impressione che tirandoli del tutto le flange di accoppiamento restassero lente. Sarà una mia impressione ma pare che la macchina salga di giri un pò più rapidamente. P.S. Stefano, non hai smontato il paraurti ma avrai smontato il catalizzatore e non sarà stato facile scanciare le gommine di sostegno. Ci avevo pensato anche io ma alla fine per comodita e non avendo a disposizione il ponte ho preferito smontare il tutto. Per quanto riguarda il coperchio inferiore l'ho reso simmetrico.
.......... daccordissimo con te!anche io ne sono entusiasta! ovviamente il coperchio inferiore va' reso simmetrico, altrimenti si fonde!
quote:Originally posted by grassom
E' arrivato lunedì e dopo pranzo subito mi sono attivato per la sostituzione. Peso circa 11kg contro i 13 circa di quello originale ottima manifattura, sound ed estetica (a mio parere) spettacolare. No so voi ma io ho sostituito i due bulloni della flangia con due un centimetro più corti in quanto ho avuto l'impressione che tirandoli del tutto le flange di accoppiamento restassero lente. Sarà una mia impressione ma pare che la macchina salga di giri un pò più rapidamente. P.S. Stefano, non hai smontato il paraurti ma avrai smontato il catalizzatore e non sarà stato facile scanciare le gommine di sostegno. Ci avevo pensato anche io ma alla fine per comodita e non avendo a disposizione il ponte ho preferito smontare il tutto. Per quanto riguarda il coperchio inferiore l'ho reso simmetrico.