| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Attesa ripagata!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

olsen
Pischello della Domenica

13 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  18:58:52  Show Profile  Visit olsen's Homepage  Reply with Quote
Finalmente dopo alcuni ripensamenti anch'io sono entrato in possesso di una MR2.
Sono passate solamente 8 ore dall'acquisto ma sono già affezzionato, è proprio un' auto che si fa amare...

E' stata un occasione, in "Grigio met classic", hard top e pelle rossa. Pensate un pò, sono dovuto andare fino a Napoli per trovarla (avrà un mattone al posto del motore) ;-)

Direi che sia in ottimo stato, a parte il pomello di pelle del cambio, che devo assolutamente cambiare! Chi mi dice dove trovarlo...?
Adesso non vedo l'ora di poter fare qualche bella gita "fuori porta", tempo permettendo, infatti si sta mettendo a piovere. ;-(

Un saluto a tutti, ormai sono dei vostri!
Igor

Edited by - teto7 on 28 Nov 2005 11:22:43

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  19:46:50  Show Profile  Reply with Quote
COMPLIMENTISSIMI OLSEN!!!!!!!! DI DOVE SEI?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  08:20:32  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by olsen

Finalmente dopo alcuni ripensamenti anch'io sono entrato in possesso di una MR2.
Sono passate solamente 8 ore dall'acquisto ma sono già affezzionato, è proprio un' auto che si fa amare...
Direi che sia in ottimo stato, a parte il pomello di pelle del cambio, che devo assolutamente cambiare! Chi mi dice dove trovarlo...?

Ciao e benvenuto!
Il pomello originale, se hai una MY '03 te lo posso dare io al prossimo rad1, ma sinceramente, se fossi in te, ne approfitterei per montarne uno più bello (sportivo o elegante)...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  09:24:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Olsen, palla di alluminio!

Scusa, non vorrei fraintendessi, immaginando una squallida variante ai "palla di lardo" e via discorrendo ...

Ciao Olsen è il mio BIENVENIDO!

Palla di alluminio è il pomello di cui devi dotare la tua splendida (www.mrs-passion.com).

Conto di incontrarti da qualche parte, anche se io sono sù in Trentino. Contiamo su qualche prossimo raduno, dove ti ... contageremo, coinvolgendoti in mille possibili modifiche. Se speri di cavartela con un pomello .....

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  09:31:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

E' stata un occasione, in "Grigio met classic", hard top e pelle rossa. Pensate un pò, sono dovuto andare fino a Napoli per trovarla (avrà un mattone al posto del motore) ;-)

Adesso non vedo l'ora di poter fare qualche bella gita "fuori porta", tempo permettendo, infatti si sta mettendo a piovere. ;-(

Un saluto a tutti, ormai sono dei vostri!
Igor

BENVENUTO IGOR NEL CLUB. NON MANCARE IN ABRUZZO. NON SAI QUELLO CHE PERDI. IL POMELLO????PANE PER ME. A PRESTO VALERIO

TESSERA SOCIO VIP N°115
Pagina Personale
COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  12:51:54  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto olsen....
ti aspettiamo o in abruzzo o da qualche altra parte...
fatti sentire...
ciao ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

olsen
Pischello della Domenica

13 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  13:43:22  Show Profile  Visit olsen's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti ! Io comunque sono di Asti...
Spero di incontrarvi presto, in Abruzzo sarebbe fantastico ma il lavoro incombe

Igor
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  15:15:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Va che con la pioggià è molto più divertente

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  16:00:32  Show Profile  Reply with Quote

..............DI CHE ANNO E' LA TUA BESTIOLINA???????.............

FINO A NAPOLI??????????? HAI FATTO BENEEEEEEEEE!!!!!! PER LA MITICA M QUESTO ED ALTRO!!!!!!!!!!!!!HIHIHIHIHI

quote:

Grazie a tutti ! Io comunque sono di Asti...
Spero di incontrarvi presto, in Abruzzo sarebbe fantastico ma il lavoro incombe

Igor

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 19 Apr 2005 16:03:37
Go to Top of Page

olsen
Pischello della Domenica

13 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  18:27:55  Show Profile  Visit olsen's Homepage  Reply with Quote
2002, sono andato fino a Napoli perchè l'auto aveva il colore che cercavo + hard top e pochi km...(35000). Forse il prezzo era anche buono...
Spero di non avere brutte sorprese!

Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000