Author |
Topic  |
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 23:42:59
|
       L'ho presa! MR2 MK2 nera ! Bellissima.
Saluti a tutti.
volevo allegare la foto...ma nn ci sono riuscito.... vi metto il link...

From Andrea Tritto :ora che sei diventato dei nostri , per me è un vero piacere inserire la foto tua e quella della tua piccolina Inserita foto by A.T. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°133 Pagina Personale Claus Genova |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 23:54:59
|
quote: ORA SONO UNO DI VOI ! ! ! ! !
Grande Claus! Se non te la senti, però, ti capisco. Sei uno di loro. Ti esonero dall'obbligo di sentirti ANCHE COME ME. Chi mi conosce, mi evita ... perchè sono piccolo e nero, ... o forse perchè ce l'ho piccolo e nero, ... ma non mi ricordo più cosa, data l'età!
Tranquillo, sei uno di loro e questa è la forza!
con simpatia, giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 12 Apr 2005 23:56:28 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 00:05:34
|
Grande Claus72 WELKOME ON BOARD FINALMENTE!!!!! Ora vogliamo vederti giù al Raduno in Abruzzo , sbrigati a prenotare che ci dovrebbe essere ancora posto 
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 00:13:44
|
quote: Originally posted by claus72
Saluti a tutti.

From Andrea Tritto :ora che sei diventato dei nostri , per me è un vero piacere inserire la foto tua e quella della tua piccolina Inserita foto by A.T.
BENVENUTO DA VALERIO. TI VOGLIAMO IN ABRUZZO. SIAMO SEMPRE DI PIU'. E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:26:09
|
BENVENUTO!!! Evvai... un altra MKII tra noi. Non provare a mancare al Raduno in Abruzzo, sbrigati a chiamare l' Hotel Filippone!! Di dove sei? Hai preso la turbo? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 09:32:42
|
Grazie a tutti... per il raduno...mi sto organizzando con il lavoro...ma nn so...
no la mia è aspirata...nn turbo... fra le due avrei preferito il turbo, ma era talmente bella questa che non ho potuto non prenderla.
Per spiegarvi come era tenuta vi dico solo che il tipo al momento di consegnarmi le chiave aveva gl'occhi lucidi.
ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°133 Pagina Personale Claus Genova |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 10:36:24
|
Benvenuto fra noi!!! Non devi assolutamente mancare al raduno d'Abruzzo. Quale miglior modo di inaugurare il nuovo acquisto... Vedrai un sacco di altre bellezze come la tua vestite a festa. Sarà uno spasso...  
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 12:03:32
|
Saluti a tutti.

From Andrea Tritto :ora che sei diventato dei nostri , per me è un vero piacere inserire la foto tua e quella della tua piccolina Inserita foto by A.T.
Grande claus!!!
Sono felice che finalmente sei riuscito a trovare la tua mkII tanto sognata di notte e... di giorno!!!
Benvenuto tra noi!!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 12:58:18
|
Benvenuto carissimo....sono felice per te dell'aquisto che cercavi... ciaooo e a presto...spero... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
wize
Biella Fumante

122 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 15:39:08
|
Saluti a tutti.

Grande claus! poi alla fine dove l'hai trovata? quanto l'hai pagata? avevi visto quella che ti avevo detto? |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Topic  |
|