| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a tutti !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

CHICCA4
Pischello della Domenica

Italy
10 Posts

Posted - 19 Jul 2018 :  15:02:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
ho comprato da sole due settimane la mia Chicca del 2002 (120.000km) con cambio sequenziale ..purtroppo ho preso una bella inculata dato che appena 100km dopo l'acquisto la macchina era già in Toyota con problemi al cambio. In Toyota dopo aver riprogrammato la centralina mi hanno detto che il difetto non è al cambio ma alla pompa che regola la pressione dell'olio del cambio ( in soldoni il pezzo di ricambio N.31360-0W010 costa € 3.406,89)..è possibile recuperare il pezzo ad un prezzo accessibile ? ..ora l'auto l'ho portata da un meccanico amico che si appoggia ad un tecnico che revisiona i cambi automatici/sequeniali e sto aspettando di capire di che morte morire

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 20 Jul 2018 :  00:39:25  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ciao e ben arrivato nella gabbia!!! Mi spiace molto sentire che gia' hai un problema...che non ti fa' godere la tua piccina.

provo a chiedere ad un paio di fornitori convenzionati...che magari hanno il pezzo.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

BiDon65
Biella Fumante

Italy
115 Posts

Posted - 20 Jul 2018 :  11:17:51  Show Profile  Reply with Quote
ciao! disponibile cambio sequenziale completo (5 marce, prima serie).
fai click sul mio nome per mandarmi una mail. manda anche una foto del pezzo che ti serve. prezzi intorno al 50% nuovo. sconto se ti serve anche altro.
Saluti e benvenuto,
Don



Go to Top of Page

CHICCA4
Pischello della Domenica

Italy
10 Posts

Posted - 20 Jul 2018 :  16:31:27  Show Profile  Reply with Quote
Grazie SMOGBIKER..fammi sapere..che qua lè dura.
In alternativa sapere se si può nel caso far revisionare la pompa..oppure come risolvere il problema e se far revisionare il cambio può essere la soluzione ?


quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ciao e ben arrivato nella gabbia!!! Mi spiace molto sentire che gia' hai un problema...che non ti fa' godere la tua piccina.

provo a chiedere ad un paio di fornitori convenzionati...che magari hanno il pezzo.

Go to Top of Page

CHICCA4
Pischello della Domenica

Italy
10 Posts

Posted - 20 Jul 2018 :  16:37:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Don ti ho scritto mail..grazie


quote:
Originally posted by BiDon65

ciao! disponibile cambio sequenziale completo (5 marce, prima serie).
fai click sul mio nome per mandarmi una mail. manda anche una foto del pezzo che ti serve. prezzi intorno al 50% nuovo. sconto se ti serve anche altro.
Saluti e benvenuto,
Don

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000