Purtroppo sono costretto a dare forfait. Mi dispiace molto e so che dispiace molto anche a voi . Riporto sotto l'ultimo listone (senza di noi):
- Danilo e Marina - Stefano e Paola; - Mattia e Betty; - Alex82 con voglie di sbronze - Rudy + Giovanna - Andrea e Perla - Umberto e Simona + 2 - paglia stefano e giordano
Grazie a tutti della bella compagnia ragazzi! E un ringraziamento speciale al presidente.. Posto bellissimo e cibo ottimo!! E ad Alex, visto che è per merito suo che sono finito tra di voi!
Grazie a te di aver partecipato... E'bello vedere i vecchi amici, ma è altrettanto bello trovarne di nuovi!!! Spero di vederti ancora a qualche raduno!
Grazie a tutti della bella compagnia ragazzi! E un ringraziamento speciale al presidente.. Posto bellissimo e cibo ottimo!! E ad Alex, visto che è per merito suo che sono finito tra di voi!
Ci si vede al prossimo raduno!
E' da Domenica che penso a 'sta cosa... quanto può essere appagante essere ricordato dopo anni... quando il motivo del "ricordo" è legato ad una marachellata!
Per i non presenti ricordo il dialogo tra me e Stevi85 S: "Quattro anni fa avevo partecipato ad un raduno di Audi TT e altre auto a Desenzano" A: "Ma c'ero anch'io!!!!" S: "Ricordo che c'era questo pazzo scatenato che aveva una MR2, che la traversava e mi ci ha pure portato a fare un giro..." A: "cxxxo Stefano ero io" S: "E' da quel momento che ho deciso che prima o poi avrei comprato una MR2"!