Ciao mi sono appena iscritto perché intenzionato all'acquisto di una mr2 dopo aver provato quella di un amico e dopo anni a bramare una spider. Io sono di Sondrio... Sapete dirmi in che sezione scrivere per farmi consigliare da voi quale mr2 acquistare?
Benvenuto! Puoi scrivere anche qui. Il mio consiglio è... prendi quella che ti piace di più! Le tre serie sono diverse l'una dall'altra ma tutte affascinanti.
Il problema NON e' dei precat...ma di fasce e fori passaggio olio pistoni. In ogni caso la serie potenzialmente difettosa dei motori e' fino a fine 2004. verifica bene i consumi delle mr2 che vai a vedere.
Una sicuramente eccezionale...e' quella di Gianjunior...vedi nel mercatino.
Quella nel mercatino l'ho vista, davvero bella...ma come faccio in caso a sapere se ha problemi alle fasce o ai fori dell'olio? Dovrei fidarmi della parola del venditore? non posso di certo aprire il motore della macchina. Per star tranquillo che non abbia problemi da quale anno in poi dovrei guardare? Comunque fate conto che io la userei come prima macchina(se devo fare altro rubo quella della morosa o il buon vecchio pandino ai miei), mi interessa solo l'affidabilità. Non mi interessano prestazioni estreme anche perchè ho la moto per il tempo libero e comunque non mi serve un'auto che fa i 6 km/l, voglio solo la mia cabrio per andare in giro. Leggevo sul forum che sono in vendita(soprattutto in america) kit a prezzi umani per revisionare il motore (pistoni, fasce, bronzine, guarnizioni, ecc.) Scusate per la rottura ma io quando compro qualcosa devo saper tutto di quella cosa :D