Ragazzi ieri sono riuscito a vendere la mia Clio RS.. oggi al piu tardi domani finalmente vado a ritirare la mia mk3 del 2000.. appena presa vi dirò di piu ma sono molto contento.. e la terza.. e a questo giro mi fermo... sono molto felice
lo presa a Genova.. 3 proprietari prima di me... 100 mila km.. l auto è in ordine lo pagata 5000 e ho 1 anno di garanzia su motore e cambio... ce l ho da circa 5 giorni e ne sono piu che entusiasta... probabilmente la piu bella soddisfazione che mi sono tolto per prezzo e qualita.. n è la prima che compro, ma queta viene nella tomba con me....
Ciao e benvenuto fra noi! Avevi una clio RS, quella da 200 CV? Bella! Sicuramente come motore non c'è paragone (anch'io c'avevo fatto un pensierino quando dovevo prendere la MR2) peccato però che tiri dalla parte sbagliata. Ho sempre pensato che la mia auto ideale doveva avere il motore di quella Clio e il telaio della MR2 :-)
no Salim avevo la 182.... di motor e performance nessun paragone.. il clio è mostruoso.. ma questa mr2 unisce tutto... performance eleganza sportivita e affidabilita, ed e anche molto bella.... quindi sono contento di aver avuto anche il clio.. era un passo d obbligo x me.. ma sono ancora piu contento di aver ripreso l mr2....