Ciao a tutti, sono Luca e tra qualche giorno sarò mr2izzato! Era quasi d'obbligo, visti i progetti che ho in mente per la macchina , la ricerca di informazioni e quindi l'iscrizione in questo interessante forum!
Romperò subito le scatole sicuramente chiedendo se qualcuno ha a disposizione i manuali officina motore ed impianto elettrico, siam in fase di studio e vogliamo creare una bella vetturina divertente da guidare nel misto il sabato pomeriggio!
ben arrivato nella gabbia!!...sulla emme...e' stato inventato gia' tutto l'inventabile....ma non si sa' mai!!! Sperimentati moltissimi prodotti e varie soluzioni...quindi troverai info importanti per andare dritto al risultato voluto...senza perdite di tempo e spese inutili.
Insomma....di info ce ne sono a iosa....e per qualsiasi cosa...basta fare un fischio.
Al momento le strade che stiam pensando di percorrere sono due: elaborazione motore di serie ( aspirato o turbo? dilemmi, anche se in cuor mio credo di sapere dove andremo a finire) oppure swap con 2zz fe.
La macchina verrà utilizzata solamente per puro divertimento tra le curve e giretti del sabato quindi ci si può permettere di frugarla parecchio.
Usando il search sicuramente troverò qualcuno che avrà già posto domande su kit eventuali etc quindi mi metto subito all'opera.