Salve a tutti! È un po' che mi ronza x la testa di montare un kit radiatore olio sulla mia mr-s. qualcuno l'ha gia fatto?benefici, inconvenienti, inutilità? Vado spesso in pista, estate o inverno che sia...onestamente anche d'estate non credo di raggiungere temperature elevatissime inquanto la ventola parte raramente...sicuramente anche merito dell'olio e dell'additivo nel radiatore tutto royal purple. ciò nonostante, credo che male non farebbe, e prendendo un 7 file sarebbe sufficientemente piccolo da poter essere montato parallelamente all'asfalto e il più vicino possibile al motore in modo da non sottoporre la pompa dell'olio ad uno sforzo troppo eccessivo. che ne pensate?
Adoro questa piccola sportiva camuffata da spider!
sinceramente montare sulla emme di serie il radiatore olio serve a poco. Con lo svantaggio che puo' portare l'allungare il condotto di passaggio dell'olio. una cosa cosi' avrebbe senso su un'aspirato piu' spinto (preparazioni sostanziali), o fondamentale su turbizzazioni o volumetrizzazioni.
Essendo un'aspirato di serie....le temperature dell'o'lio non raggiungono mai temperature preoccupanti.....ma basta utilizzare degli olii adeguati soprattutto se si utilizza in pista.
Eccolo sempre presente Per preparazione in aspirato più sostanziale cosa intendi esattamente?Stroker kit,oppure aggiungendo a quello che già ho una testata lavorata?perché quest'ultima sarebbe nei miei prossimi pensieri quella oppure pistoni alta compressione e bielle alleggerite...devo valutare un attimo Ciao
Adoro questa piccola sportiva camuffata da spider!