grazie Filippo, sono contento che abbiate apprezzato
Certo che abbiamo apprezzato. Sono arrivate ovviamente (già da qualche giorno) e sono proprio carine (anche se non ho capito perché le laterali sono di misura diversa...?!? ) anche se più piccole di quanto mi aspettassi...
Ti ringrazio nuovamente e... me ne vado in vacanza (una settimana a Tenerife ). Ci sentiamo al mio ritorno... ciaooo!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Sì le dimensioni hanno stupito un po' anche me, ma poi ho pensato che nella SMT c'è un vano meno profondo dell'altro... forse sono diverse per quello..
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Ciao Jarod, ritorno oggi causa ferie e che vedo?? sono arrivate!! miticuzzo.. mi dici il tot da paypalarti?? compresa spedizione a Roma. Charri armati..
Ciao Jarod, ritorno oggi causa ferie e che vedo?? sono arrivate!! miticuzzo.. mi dici il tot da paypalarti?? compresa spedizione a Roma. Charri armati..
Il totale è di 89€, se mi dici il tuo account paypal se vuoi mando anche a te l'invoice
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Ehilà ciao Jarod... Eccomi di nuovo tra voi! Ora puoi togliermi il gelato di mano Scusami per la lunga latitanza dovuta a una serie di problemi tecnici con Internet che non sto qui a spiegarti per non tediarti, comunque ora è (quasi) tutto risolto. Ma veniamo al sodo... Mandami pure una mail con i tuoi dati che provvedo al bonifico. Io ti manderò i miei per la spedizione delle borse. Purtroppo, non posso ricorrere a Paypal per ora. E' già un miracolo se riesco di nuovo a connettermi... Attendo tue notizie...