Ciao ragazzi!! Come da titolo io e amici miei andiamo a modena a girare tuttttto il giorno..è una pista semplice sicura divertente ed economica dove si impara a gestire bene il sovvrasterzo e ci si può cimentare ib qualche traverso in completa sicurezza... il prezzo è di 15€ di trasponder +1€ al minuto in pista...io vado la x divertirmi e distruggere copertoni come si deve.. siamo già il un mio amico con la civic type r una gt86 e una tt rs...e molti altri vogliono venire..tra cui enrico rota un ragazzo che ha appena preso la spyderina e deve ancora pistarla.. vi aspetto tutti..prenotare è sempliceee facile e si puo farlo senza problemi 10gg prima..
Grande salim! A titolo informativo io e i miei amici staremo la dalla prima mattina fino alle 6credo..tranquilli in relax col gazzebo e la birretta a chiaccherare..tanto si paga uguale hahaha....adesso sento l altro con la mrs se viene...anzi..gli passo il link che faccio prima
Gente!!!! Abbiamo scoperto che domenica 14 c è un raduno german tuning...autodromo stracolmo di tonti col golf...e siamo costretti ad anticipare al 7 settembre..sempre di domenica..non cambia nulla..scusate x l imprevisto
Ah cazz....pensavo di aver corretto...per non creare problemi abbiamo tenuto la data del 14settembre!! Ho scoperto che fanno solo un raduno statico e poco niente di track day .scusate..
Io purtroppo ho la frizione che slitta..sicche vengo in pista ma con amici miei..un subaru un s3 un pazzo con la yaris 1.3 e un tt rs..siamo molto di compagnia e uno in piu fa solo piacere..noi arriveremo x le 10..con panini e birrette..ovviamente mi porterò il casco e mi farò il braccialetto per salire da passeggiero..se ti serve il mio numero dimmi pure