Sto forum diventa sempre più inutile: 30 letture, nessuno che si sia sporcato a dare un mezzo consiglio.. Qui se non si parla di ca**ate tipo cofani in carbonio od alettoni da filippino nessuno ti si fi fila. E vabbè scelta fatta, si può chiudere.
ahahahahaha....cavolo...non avevo visto questo post...cavolo. Comunque non sarei riuscito a darti un cosiglio obiettivo....perche' oltre le falken...non conosco come resa gli altri tre modelli....quindi...almeno adesso non sarei riuscito ad essere utile. Mi dispiace!!
C'è voluta la polemica per avere una risposta! :) Cmq ho optato per le Falken. Per il momento non mi esprimo..troppo nuove.
Domanda: mi hanno rifatto allineamento e convergenza (anteriore e posteriore) ed ora ho l'impressione che la M, al posteriore, non tenga più un tubo sul bagnato! Sull'asciutto invece sembra andare meglio anche se mi dà come l'idea che il differenziale sia "inibito" (di norma, nelle curve strette tendo a girare con il posteriore..ora la macchina tende a riallinearsi più lentamente e "chiude" a sinistra). Premetto che le gomme posteriori sono delle Mer*ose Roadstone..hanno 20.000 km e sono come appena uscite dal gommista, non si consumano nemmeno se le monti su una Viper! DURE come un sercio!
Conosci per caso i parametri di convergenza corretti? Credo che il gommista abbia fatto un gran casino!