Author |
Topic  |
|
nickromano
Appassionato di Carriole

Italy
62 Posts |
Posted - 05 Jul 2013 : 23:26:45
|
salve a tutti, sono alle prese con una nuova fissazione..
vorrei sapere cosa potrei smontare dal vano motore, sia per allegerimento che per "inutilitá". finora ho in mente solo di rimuovere l'egr.. avevo pensato di rimuovere gli heatshield ma ho poi capito che farebbe piu male che bene per l aria in aspirazione che passa prima sul turbo e si riscalderebbe inutilmente.. avete qualche aiutino? ho una mk2 rev1 usdm turbo
|
|
Slevinn
Biella Fumante
 
Italy
298 Posts |
Posted - 07 Jul 2013 : 13:28:33
|
Ciao, bè se tiri giu il motore molte parti le puoi sostituire con altre fatte con materiale piu leggeri e prestazionali, ma sinceramente non so quanto riesci a risparmiare in kg e quanti euro ci vogliono, se invece vuoi liberare un po il vano motore per esempio sulla mia ho tolto l' egr, il cruise control, il canister e sostituito tutta la scatola del filtro che occupa molto spazio con un aspirazione dell'apexi, in america va molto di moda nascondere tutti tubi e cavi elettrici e lasciare solo il motore a vista, sinceramente non l'ho mai visto fare in italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)
|
 |
|
nickromano
Appassionato di Carriole

Italy
62 Posts |
Posted - 09 Jul 2013 : 01:14:09
|
Diciamo che il mio è piu un fatto psicologico che di peso per il momento, non mi va di vedere cose inutili. Per l egr l hai tolta e messo le flange e basta? Il canister come si toglie? Il cruise control per il momento mi aiuta molto in autostrada :) Grazie x le info! |
 |
|
Slevinn
Biella Fumante
 
Italy
298 Posts |
|
nickromano
Appassionato di Carriole

Italy
62 Posts |
Posted - 20 Jul 2013 : 15:31:00
|
grazie mille ale! |
 |
|
|
Topic  |
|