Author |
Topic |
|
MarcoStenik
Pischello della Domenica
Italy
16 Posts |
Posted - 02 Jun 2013 : 17:56:47
|
Mi hanno proposto una mr2 del 91 con 147 kW aspirata... Dice importazione americana, ma io non trovo corrispondenza a nessun modello. Ho chiesto il nr del telaio per fare una ricerca. Cosa ne dite? Io di aspirati da 200 cavalli conosco solo i Beam, ma si parla di un bel po di anni dopo. Qualcosa non torna... |
MarcoStenik |
Edited by - MarcoStenik on 02 Jun 2013 22:11:30 |
|
Slevinn
Biella Fumante
Italy
298 Posts |
Posted - 20 Jun 2013 : 16:14:21
|
Come aspirati ci sono il 150cv o il 175cv tra l'altro le uniche disponibili in Italia, le altre sono tutte d'importazione, la 91 da 205cv è solo la turbo america, proveniente proprio dagli USA, il Beam proprio come hai detto tu è 200cv aspirato ma prodotta solo per il mercato giapponese dal 97, quindi le cose sono 2 o è stato fatto un trapianto di motore, oppure è stato preparato, perchè da orginale il 2.0 aspirato non ha 200cv |
TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)
|
|
|
pikappa
Moderator
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 28 Jun 2013 : 13:11:17
|
...Negli USA è stata venduta dal '91 al '95 con il 3SGTE da 204 cv e con il 5SFE (2.2) aspirato da 136 cv. In Europa erano presenti solo gli aspirati 3SGE da 156 cv fino al '94, da 175 fino al '97 e da 170 fino a fine produzione (per il passaggio da euro 2 a euro 3); in UK era disponibile, non mi ricordo in che anni, anche il 3SFE aspirato da 123 cv. Il BEAMS red top da 200 cv era disponibile solo in giappone negli ultimi due anni di produzione (dal '98). Quindi presumibilmente è un pò una sola: onestamente trovo difficile che circoli una USA con il 5SFE e assolutamente impossibile che possa essere stato portato a 200 cv... Cerca qualcos'altro, in giro ce ne sono... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
|
|
|
Topic |
|
|
|