| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 differenziale autobloccante
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  16:39:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi , volevo sapere , quali modelli di mkII montavano il differenziale autobloccante di serie ? grazie

WRX
Divinità Assoluta

Italy
11 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  17:03:02  Show Profile  Reply with Quote
...le aspirate sicuramente non l'hanno mai montato, le turbo mi sembra con l'aggiornamento del '92-'93...però non ricordo se era di serie oppure optional...

(Sono sempre il Pikappa con l'administration account...)
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  20:25:48  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
L'autobloccante, se non ricordo male, montava di serie sulle turbo del mercato jappo.
Autobloccante a dischi di frizione!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 26 Mar 2013 :  09:07:14  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Era previsto come optional sulle prime turbo, ed è diventato di serie (sempre per le turbo) dal 93, con lo stesso restile di cerchi, freni, fari posteriori e spoiler.

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 26 Mar 2013 :  11:43:56  Show Profile  Reply with Quote
e quindi mi state dicendo che tutte le turbo dal 93 in poi lo dovrebbero avere? tutte a dischi di frizione?
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 26 Mar 2013 :  12:02:42  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...quelle japponesi credo sia certo....le americane non so' se montano tutte l'autobloccante.

Quello di serie per le MK2 e' solo a dischi di frizione.
Poi se vuoi puoi montare i torsen...tipo obx, trd, kaaza...e cose simili.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 26 Mar 2013 :  17:32:58  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Dando un occhiata a toyodiy penso che il buon smog possa avere ragione, prendendo spaccati a caso (ho scelto il 1994) la jdm prevede un solo modello di differenziale:

41302-17020 (LSD)
http://www.toyodiy.com/parts/p_J_1994_TOYOTA_MR2_SW20-AJMZZ_4101.4.html

Mentre una US del 1994 li ha entrambi a catalogo:

41302-17020 (LSD)
41302-17013
http://www.toyodiy.com/parts/p_U_1994_TOYOTA_MR2_SW20L-AJMZZA_4101.3.html

Da notare che le mk2 turbo piu datate, fino a gennaio 91 hanno una variante con codice 41302-17012, non saprei quale sia la differenza.

In ogni caso è possibile che fosse ancora opzionale sulle US, e non di serie, anche verificando il 95 li trovi ancora entrambi.



TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 09 Apr 2013 :  19:04:47  Show Profile  Reply with Quote
Quaife tutta la vita!

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000