| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Anelli di centraggio (cerchi in lega)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 21 May 2012 :  17:38:29  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
C'ero così vicino...

Niente, dopo aver ottenuto il nulla osta e comprato gomme e cerchi, al momento del montaggio da parte del gommista ci accorgiamo che gli anelli di centraggio non vanno bene.
Io nella mia ignoranza non sapevo neanche cosa fossero...
Fatto sta che ora ho bisogno di quei cerchiettini di plastica adatti.
Chiedo a voi, esistono misure universali o devo contattare per forza il rivenditore tedesco per farmi dare quelli corretti?

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 21 May 2012 :  17:57:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by FredS
...
Chiedo a voi, esistono misure universali o devo contattare per forza il rivenditore tedesco per farmi dare quelli corretti?

Di solito vanno con i cerchi, quindi "la seconda che hai detto"...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 21 May 2012 :  18:46:46  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Esiste l'ipotesi B, cioè come avevo fatto io con il primo treno di cerchi 16 ereditato senza anelli dall'ex propietario:

Ti armi di calibro, e misuri il diametro interno del foro di centraggio del cerchio, poi il diametro esterno della sporgenza del centraggio sul mozzo, poi vai da questo venditore ebay UK: http://stores.ebay.it/SPIGOT-RINGS-R-US

e ti fai spedire gli anelli di centraggio che ti servono

Anche se in teoria, avendo comprato i cerchi, ci dovrebbe pensare il venditore, vedi cosa ti risponde, per male che va ora sai dove trovarli.

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 21 May 2012 :  18:47:47  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
Di solito vanno con i cerchi, quindi "la seconda che hai detto"...

Mh, potrebbe essere un problema.
Io presi i cerchi convinto che per montarli bastasse che combaciavano i fori.
Non sono sicuro che il rivenditore abbia gli anelli di centraggio adatti alla MR2 Mk2.
A meno che non gli stessi anelli non vadano bene anche per altri modelli di macchina che montino anch'esse cerchi con misura dei fori 5x114,3.

quote:
Originally posted by lucifer978

Esiste l'ipotesi B, cioè come avevo fatto io con il primo treno di cerchi 16 ereditato senza anelli dall'ex propietario:

Ti armi di calibro, e misuri il diametro interno del foro di centraggio del cerchio, poi il diametro esterno della sporgenza del centraggio sul mozzo, poi vai da questo venditore ebay UK: http://stores.ebay.it/SPIGOT-RINGS-R-US

e ti fai spedire gli anelli di centraggio che ti servono

Anche se in teoria, avendo comprato i cerchi, ci dovrebbe pensare il venditore, vedi cosa ti risponde, per male che va ora sai dove trovarli.

Oh, mitico Lucifer, era quello che speravo!
Ora mando una mail al rivenditore tedesco, se non li ha me li procuro da li!

Edited by - FredS on 21 May 2012 18:51:29
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000