Ora il forum permette di usare il tasto di navigazione "indietro" di qualsiasi browser senza problemi (prima con alcuni browser era necessario premerlo due volte per ottenere l'effetto desiderato...)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Ora il forum permette di usare il tasto di navigazione "indietro" di qualsiasi browser senza problemi (prima con alcuni browser era necessario premerlo due volte per ottenere l'effetto desiderato...)
Ottimo , però l'errore non era quello, bensì l'uso di browser diversi da firefox
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Grande!!! Adesso se mi risolvi anche l'altro problema (quello degli active topics) ti voto alle prossime presidenziali francesi!
A me spesso capita che, se aggiorno la pagina dell'elenco di topc mi appaiono tutti "da leggere" non so se luca intendeva questo errore. Spesso per capire se ho già letto determinati topic devo andare a controllare la data... grrrrr
quote:Originally posted by luca ... Adesso se mi risolvi anche l'altro problema (quello degli active topics) ti voto alle prossime presidenziali francesi!
Come ti ho detto al raduno, "la vedo dura", perché temo che sia un problema di stabilità della connessione...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
A me spesso capita che, se aggiorno la pagina dell'elenco di topc mi appaiono tutti "da leggere" non so se luca intendeva questo errore. Spesso per capire se ho già letto determinati topic devo andare a controllare la data... grrrrr
No è questo: mi connetto al mattino alle 10. Mi disconnetto. Mi riconnetto alle 20 e clicco su "active topics". Mi compaiono i topic in cui sono stati inseriti nuovi post dalle 10 alle 20. Dopo un po' che navigo, il "contatore degli active topics" (passatemi la definizione) si resetta e mi dà i topic in cui sono stati scritti post... dalle 20!!! Cioè di solito solo i miei. Allora devo settare sulla finestra degli active topic da selezionare quelli attivi nelle ultime 12 ore per vedere tutti quelli che mi sono perso. Difficile da spiegare ma... più difficile da risolvere.