Author |
Topic  |
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 20:36:33
|
LUCIFER.....tu non potrai fare nessuna prova speciale....piano piano e come ti sara' detto di fare....per non buttare alle ortiche il lavoro fatto!!!! Miraccomando che ti bacchetto altrimenti.
Noi purtroppo non sappiamo ancora se riusciremo a venire....a causa di qualche problemino poco simpatico. Quindi mi riserbo la possibilita' di aderire in extremis se potremo (ed ovviamente spero proprio di si'!!) |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 20:45:18
|
quote: Originally posted by lucifer978
Azz, il passo della colla è prova speciale???
ohi ohi, cominciamo bene, povero il mio rodaggio, e povera la mia signora XD ...
Tranquillo, anch'io sono in rodaggio "reduce" da intervento dell'Officina delle Meraviglie, per cui...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 24 Apr 2012 : 20:46:47
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER ... Noi purtroppo non sappiamo ancora se riusciremo a venire....a causa di qualche problemino poco simpatico. Quindi mi riserbo la possibilita' di aderire in extremis se potremo (ed ovviamente spero proprio di si'!!)
SMOG, prima di tutto smettila di parlare al plurale che sembri il Divino Otelma... 
Poi... tu DEVI venire!!!
Claro? 
Dai che voglio farti sentire come gira il motore, su...  |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Motoko
Biella Fumante

260 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 00:02:29
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Motoko
se fate il passo della colla sarà difficile che arriviate ad imola... arrivate direttamente a brisighella.
Non capisco. Potresti spiegarmi per quale motivo è difficile che arrivo ad Imola facendo il passo della Colla? 
è la strada sbagliata.
o meglio ci arrivate lo stesso,dovreste girare verso palazzolo sul senio in cima al passo (casaglia) e poi verso riolo terme, ma allungate un botto. se fate il giogo, da firenzuola arrivate diretti ad imola.
anche perchè, una volta che siete a brisighella potete tornare indietro verso firenze, facendo la colla appunto.
two mountain passes is better than one!  |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
Edited by - Motoko on 25 Apr 2012 00:04:39 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 00:06:47
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
LUCIFER.....tu non potrai fare nessuna prova speciale....piano piano e come ti sara' detto di fare....per non buttare alle ortiche il lavoro fatto!!!! Miraccomando che ti bacchetto altrimenti.
Tranquillo Max, non tanto perche ho paura che tu mi venga a bacchettare a cagliari ( una visitina mi farebbe piacere comunque, bacchettate incluse), ma sopratutto perche la mia M Rebuildata deve durare ben più di qualche anno e qualche chilometro  |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 00:25:58
|
se fate il passo della colla sarà difficile che arriviate ad imola... arrivate direttamente a brisighella.
Non capisco. Potresti spiegarmi per quale motivo è difficile che arrivo ad Imola facendo il passo della Colla? 
è la strada sbagliata.
o meglio ci arrivate lo stesso,dovreste girare verso palazzolo sul senio in cima al passo (casaglia) e poi verso riolo terme, ma allungate un botto. se fate il giogo, da firenzuola arrivate diretti ad imola.
anche perchè, una volta che siete a brisighella potete tornare indietro verso firenze, facendo la colla appunto.
two mountain passes is better than one! 
Ok. Adesso mi è più chiaro. Siccome io VOGLIO fare il passo della Colla e poi andare ad Imola, quindi E' LA STRADA GIUSTA!!!!! 
P.S.: ...e quando arrivo in cima al passo non giro certo verso Palazzolo. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
Edited by - kapovolto on 25 Apr 2012 00:34:56 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 09:09:17
|
quote: Originally posted by kapovolto Ok. Adesso mi è più chiaro. Siccome io VOGLIO fare il passo della Colla e poi andare ad Imola, quindi E' LA STRADA GIUSTA!!!!! 
P.S.: ...e quando arrivo in cima al passo non giro certo verso Palazzolo.
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 10:32:38
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto Ok. Adesso mi è più chiaro. Siccome io VOGLIO fare il passo della Colla e poi andare ad Imola, quindi E' LA STRADA GIUSTA!!!!! 

Perchè quella faccina? Da Barberino ad Imola (fonte Viamichelin): -se vuoi fartela via autostrada son 119 km in 1h e 15m -se vuoi fartela dal Giogo via Firenzuola sono 77 km in 1h e 45m -se vuoi fartela dal passo della Colla son 102 km in 2h e 32
Ti assicuro che dal passo della colla si fa in meno di 2 ore. Conoscendo entrambi i 3 (cit. d'annata... ) percorsi, non avendo stretti vincoli d'orario e soprattutto volendo godermi il panorama ( ), io faccio la Colla, anche perchè devo provare le ultime modifiche di assetto visto che la MM è vicina. Ovvio che non sei/siete obbligati a seguirmi. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 10:38:33
|
quote: Originally posted by kapovolto ... Ovvio che non sei/siete obbligati a seguirmi.
Ovvio che ti prec... ehm, ti seguiamo!  |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 11:05:47
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto ... Ovvio che non sei/siete obbligati a seguirmi.
Ovvio che ti prec... ehm, ti seguiamo! 
Io non mi pronuncio al riguardo, rodaggio docet, ma cercherò di non perdervi, ne in un senso ne nell'altro 
@ Angelo: domanda altamente tecnica, necessario all'assemblaggio della valigia:
Che clima possiamo aspettarci "nell'area del raduno", dovremo vestire multistrato come le cipolle o può essere sufficiente un abbigliamento leggero? |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 15:44:59
|
quote: Originally posted by ilmauro
- Pikappa + Paola PRENOTATO - Fede + Dada PRENOTATO - Alex + Bertanza PRENOTATA CAMERA 4 POSTI ASTENERSI SCOREGGIONI - Lucifero + Serena PRENOTATO - Diego + 1 - Gaetano CONFERMATO - Angelocave + Fio CONFERMATO - Buxus + FabriMr2 CONFERMATO - Cody CONFERMATO - Giova + Fabri CONFERMATO - Luca + Pamela PRENOTATO - Cris + Mary PRENOTATO - Lollo + Odette - Sacha + Giulia - Danilo + Marina PRENOTATO - Kapovolto - ilmauro e Daniela PRENOTATO - Enetec + Chiara PRENOTATO
Eccoci! Ma alla fine si entra alla Toro Rosso o ci sfiliamo davanti? 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
Motoko
Biella Fumante

260 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 19:32:28
|
Ok. Adesso mi è più chiaro. Siccome io VOGLIO fare il passo della Colla e poi andare ad Imola, quindi E' LA STRADA GIUSTA!!!!! 
bha fai te ma la colla ha un'asfalto di Cacca. e il giogo è anche piu bello.
p.s te lo dico perchè ci vivo da 30 e passa anni nel mugello ;) |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
Edited by - Motoko on 25 Apr 2012 19:34:18 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 20:03:42
|
quote: Originally posted by Motoko bha fai te ma la colla ha un'asfalto di Cacca. e il giogo è anche piu bello.
p.s te lo dico perchè ci vivo da 30 e passa anni nel mugello ;)
Ahahah, ma perché, tu pensi davvero di convincere il Kapo a cambiare idea?!? 
Ma parliamo di "cose serie"... oggi ho fatto qualche "test pre-raduno" della macchina e, devo dire, sono piuttosto soddisfatto (finalmente...) di come gira...
Anche la vibrazione anomala pare sia stata individuata e rimossa e il motore ora pare girare "liscio" a sufficienza... 
Vediamo se al raduno, rodaggio permettendo, riuscirò a far "sfogare" un po' 'sta roba qui... 

|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 20:29:24
|
ahahahahahah....ma guarda un po'.....mi sembrano pezzettini familiari........chissa' perche'.....ahahahahahahahaha |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Topic  |
|