Author |
Topic  |
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 01 May 2012 : 18:26:39
|
quote: Originally posted by luca
Mi sembra di capire che Chiara non legge il forum...
Ahahah... nessuna girl dovrebbe leggerlo! 
Cmq... "ma no, ma cosa hai capito...!"  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 01 May 2012 : 18:37:00
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto ... Non preoccuparti che le "altre attività" sono andate perfettamente a buon fine, infatti sono rientrato adesso a casa.
Moolto bene, questo è l'importante...!
Anzi, se ti capita di aver bisogno di "aiuto", lo sai che sono sempre disponibile... a cosa servono gli amici sennò! 
No no, grazie, nessun bisogno di aiuto di nessun tipo, nonostante l'età avanzata. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
indy
Biella Fumante

129 Posts |
Posted - 01 May 2012 : 19:13:18
|
Un ringraziamento a tutti per i due giorni passati insieme, sono stati fantastici. Panorami stupendi, cucina ottima e anche un pò di storia trasmessa dal nostro cicerone personale (Angelo), hanno fatto da contorno a due "speciali" mozzafiato.
Grazie ancora a tutti e felicissimo di aver rivisto chi già conoscevo e di aver fatto nuove conoscenze.
A presto
|
bye Indy
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/indy.html

|
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 00:17:18
|
E' stato un week end davvero "intenso", nonostante un inizio non proprio positivo, ci siamo divertiti molto, sul Subby di Angelo, a tavola come a spasso per i colli Faentini, e con tutti i presenti, giusto un pò meno sui "mille mila" gradini della Rocca, ma ci stava la parte storica, vista l'ars oratoria di Angelo, che si è dimostrato un ottima guida non solo tra tornanti e spostamenti di carico !
Veramente ottima l'organizzazione, pressochè nessun dettaglio è stato lasciato al caso.
Ho avuto l'occasione di fare da passeggero anche al Kapo, che ha un certo punto mi ha detto: "le gomme che ho non mi piacciono, son troppo dure", poco dopo ha iniziato a piovere, tempo di fare qualche altra curva e ho pensato : chissa cosa facevi se le gomme ti piacevano!!!
Uno special Thanks a Chiara e Manlio da me e da Serena, mi sa che vi devo il salvataggio da un divorzio anticipato 
Per la seconda volta Riccardo mi ha aiutato (e non solo me in questo week end),potrei farci l'abitudine, Grazie Mille !!
Potrei andare avanti un bel pò, dicendo a Mauro e Daniela che siete troppo forti, e a Meki che ha una gran bella Mk3, e che è fuori di testa (in senso buono), a Alex che è veramente un Grande (in tutti i sensi XD) e spero che la sua disavventura si risolva per il meglio, al nostro fotografo d'eccezzione Cody, del quale non vedo l'ora di gustare le foto, a Bertanza che credo di non aver quasi mai letto, ma visto a 2 raduni su 2 a cui ho partecipato, e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, al President e a Paola, a Luca , a Danilo, ai colleghi sfizzeri sempre presenti, e a tutti CHE SIAMO UN GRAN CLUB!!!
PS: non voglio sentire mai più parlare di barche e ventilatori!!!!!!  |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 08:12:10
|
eccomi finalmente... Enetec, hai ragione: il forum è accessibile anche dalla Sfizzera     
Voglio ringraziare anch'io tutti per i meravigliosi momenti passati insieme ! Ottima l'organizzazione, spirito di club veramente radicato nei cuori . Mi ha fatto molto piacere rivedere amici dopo diversi anni e conoscerne tanti nuovi (finalmente ho associato dei volti ai nickname! )
GRAZIE A TUTTI!!! Spero di rivedervi tutti prestissimo! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 09:59:58
|
...mi aggiungo ai ringraziamenti ad Angelo: raduno veramente ben organizzato!!! ...bè, da lui non mi sarei aspettato diversamente... 
Sono davvero contento che stiamo recuperando lo spirito del club, sempre vivo nel cuore di tutti noi ma che lo scorso anno era andato un pò a farsi benedire.. 
Grandissima compagnia come sempre: è stato un enorme piacere rivedere tutti voi (Kapo e Meki: non sparite più, mi raccomando!!!), Indy e Buxus che da tempo non si vedevano più, il caro Lucifer che "si piega ma non si spezza "... Bè, insomma, gli anni passano ma la passione che ci accomuna e l'amicizia che ci lega sono sempre vivissime...
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 10:10:21
|
Eccoci qua! Raduno molto bello, direi che ce la siamo goduta!
Grazie a tutti, a partire da Lucifer che costi quel che costi è venuto al raduno, agli sfizzeri che si sono fatti XYZ km per raggiungerci, a Rebell che senza auto è venuto comunque e via via a tutti i vecchi e nuovi soci che non hanno mancato presenza. Finalmente ho rivisto Luca, Enetec, Kapo e mi ha fatto molto piacere. Danilo, Stefano che ormai conosco bene e Meki che invece, pur abitando qui, non vedo mai! Alla simpatia di Alex, e a tutti gli altri (mauro, bertanza, pietro, gaetano)
Un grazie infine a Stefano PK che ha offerto il dopo pranzo a tutti! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 12:07:51
|
Grazie a tutti per il perfetto raduno, ottima organizzazione e ottima logistica, della compagnia non posso che essere felice (hanno sopportato due nonnini come noi!). Questi raduni mi fanno sempre godere della mia macchinina che, a sua volta, gode a far traversi. Siete tutti dei grandi. Alla prossima  |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 12:45:58
|
Ue ue ue arrivo ultimo per i saluti...ma non tra i tornanti 
Ragazzi adesso vi faccio un tema!
C'ho pensato un sacco, in questo raduno ogni teoria studiata all'università è stata smentita:
1) teoria delle probabilità: su un gruppo di una 15° d'auto ben 3 fuoriuso! E' assurdo...e non è tutto! Però pensate alla provvidenza Manzoniana: il primo ad aver un guaio, Ricky, giovedì non sapeva se avrebbe potuto partecipare, delle due MR2 in garage non ne funzionava mezza! ...è venuto col CAMPER!! (era un Espace) eee..segue Poi Lucifer tradito a metà strada e arrivato stoicamente in treno, infine Alex che mentre dava sfogo all'ape nel cervello (altra lunga storia) ha lasciato il motore per strada....eee come si diceva è tornato in camper con Ricky! Vi dedico l'unica foto che ho scattato col telefonino: IL DISTRIBUTORE D'OLIO :

In tutto questo non si può dimenticare che Angelo ha subito un tamponamento mentre si occupava dell'organizzazione del pranzo (ma pensate la beffa dopo tutti i numeri che c'ha mostrato gli vanno addosso da fermo!!);
2) III Legge di Newton: LA BARCA SI MUOVE!! (Per questa prova pratica si ringraziano i volonterosi che hanno creato il modellino in barba ai principi della dinamica smentendo false voci sulla staticità del sistema barca a vela/ventola ...ora spiegatelo al papà del presidente che s'è sentito telefonare dal figlio a metà pranzo per esser improvvisamente interrogato su questo spaventoso mistero!!);
3) Forza centrifuga: perchè sull'auto del Kapo l'olio stà al suo posto ma su quella di Alex si concentra lontano dal pescaggio???
4) Limiti di velocità: chi sono questi sconosciuti?
5) Può un motore aspirato reggere le pressioni di una turbina? Si ...vedi esempi pratici ENETECH 
6) Medicina: può un fumatore incallito percorrere diverse centinaia di scalini? Si...ma si lamenta ...vi fischiano le orecchie? Se la risposta è no avete appena smentito un'altra teoria!! 
Dopo queste disquisizioni scentifiche devo spendere 2 parole per 2 personaggi incredibili, per 2 giorni ho creduto di esser a Zelig!
L'assessore Meki http://video.google.com/videoplay?docid=4769510712080177313# non c'assomiglia ma la mimica e la disquisizione sui forni e la pizza...e IL LIEVITO MADRE mi hanno proprio confuso!! 
Il toscanaccio duro e puro KAPO-Benigni http://www.youtube.com/watch?v=FCRo0Cth-wk
Ragazzi che risate!
Mille grazie al KAPO per avermi donato il cubo di Rubik in versione MR2iana (STUPENDO c'ho passato la notte e saltato l'aperitivo...l'unica beffa è che stava scritto: "a partire da 5 anni d'età"...sti c@zzi!! )
...in realtà però devo ringraziare tutti perchè la voglia di stareassieme e far baracca non è venuta meno neanche di fronte alle insidie emerse! SIETE STATI GRANDISSIMI!
Ora aspettiamo con ansia il report fotografico del nostro fotografo ufficiale (meglio che nei test drive) e incrociamo le dita per non ricevere rtaccomandate dalla polstrada nei prossimi 60 giorni 
PS: ottima organizzazione! Se mi è consentito un solo appunto: ma perchè nei vari metri di bruschetta non c'era nemmeno una bruschettaccia classica con olio aglio e pomodoro??? 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 13:35:37
|
Io ragazzuoli... sono dannatamente senza parole.
Purtroppo quello che credevo un ticchettio in fase di spegnimento, in entrata A14 a Faenza si è amplificato tanto da farmi staccare l'ennesimissimo tagliandino dal carnet della Europ-Assistance... macchina carroattrezzata in un deposito e rientro da passeggero sulla Espace di Riccardo.
Mi restano sicuramente dei bellissimi ricordi di un raduno dal sapore "antico", come quelli di una volta... fatto di strade veloci, di mangiate putride e di tanto divertimento! Chiedo scusa a tutti se non riesco ad essere così entusiasta... questa volta davvero "non me l'aspettavo" e non me la meritavo. HO FATTO IL BRAVO CAZZZO!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 14:25:39
|
quote: Originally posted by alex82
HO FATTO IL BRAVO CAZZZO!
S'è legata al dito questa:
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 15:44:39
|
Purtroppo quello che credevo un ticchettio in fase di spegnimento, in entrata A14 a Faenza si è amplificato tanto da farmi staccare l'ennesimissimo tagliandino dal carnet della Europ-Assistance... macchina carroattrezzata in un deposito e rientro da passeggero sulla Espace di Riccardo.
Mi restano sicuramente dei bellissimi ricordi di un raduno dal sapore "antico", come quelli di una volta... fatto di strade veloci, di mangiate putride e di tanto divertimento! Chiedo scusa a tutti se non riesco ad essere così entusiasta... questa volta davvero "non me l'aspettavo" e non me la meritavo. HO FATTO IL BRAVO CAZZZO!
...mi spiace tanto, porca miseria... Be, speriamo che riesca comunque a cavartela con poco... ...mi viene il rammarico di non averti chiamato strada facendo...scusami... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 20:31:18
|
quote: Originally posted by ilmauro ... 2) III Legge di Newton: LA BARCA SI MUOVE!! (Per questa prova pratica si ringraziano i volonterosi che hanno creato il modellino in barba ai principi della dinamica smentendo false voci sulla staticità del sistema barca a vela/ventola ...ora spiegatelo al papà del presidente che s'è sentito telefonare dal figlio a metà pranzo per esser improvvisamente interrogato su questo spaventoso mistero!!);
Infatti "va indietro"... 
quote:
3) Forza centrifuga: perchè sull'auto del Kapo l'olio stà al suo posto ma su quella di Alex si concentra lontano dal pescaggio???
Perché ha i D2... 
quote:
5) Può un motore aspirato reggere le pressioni di una turbina? Si ...vedi esempi pratici ENETECH 
Il motore sì. La guarnizione di testa no. E il giochetto mi è costato 5/6K eurI... 
Però adesso il motoretto è proprio un'altra cosa, come posterò presto in un apposito topic...
Anzi, la cosa più bella del raduno: col fatto che la mia macchina esteticamente è "stock che più stock non si può..." (oddio, i 245 posteriori qualche indizio avrebbero dovuto darlo però... ), molti dei presenti al raduno che non conoscevano la "storia" del mezzo tutto hanno pensato tranne che fosse... turbizzata!  (complice anche il fatto che non abbiamo girato poi moltissimo tutto sommato...)
quote:
PS: ottima organizzazione! Se mi è consentito un solo appunto: ma perchè nei vari metri di bruschetta non c'era nemmeno una bruschettaccia classica con olio aglio e pomodoro??? 
In effetti la domanda è lecita ma... erano talmente buone le altre che... non me n'ero nemmeno accorto! 
P.S.: altro motivo di soddisfazione al ritorno - oltre al motore che ha funzionato perfettamente... - è stata nuovamente la tenuta della macchina: checché ne dica il Kapo, le mie "vecchiette" Continental Sport Contact 2, anche sotto un diluvio universale sulla "Colla", non hanno mai dato il minimo segno di squilibrio: macchina sempre perfettamente incollata all'asfalto quasi come se fosse asciutto. Ogni volta mi stupiscono, eppure solo con questa macchina mi accade: probabilmente devo aver trovato un equilibrio veramente buono nei settaggi fra barre antirollio e convergenza ant/post che ho fatto settare come desideravo (dopo alcune prove...) ma è qualcosa di incredibile sul bagnato.
Con la Mazda sarei andato in testacoda almeno un paio di volte...  |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 20:35:59
|
Purtroppo quello che credevo un ticchettio in fase di spegnimento, in entrata A14 a Faenza si è amplificato tanto da farmi staccare l'ennesimissimo tagliandino dal carnet della Europ-Assistance... macchina carroattrezzata in un deposito e rientro da passeggero sulla Espace di Riccardo. ...
Ti dirò... ad uno dei riavvii del (tuo) motore Lunedì avevo sentito un rumore che mi era piaciuto molto poco... però considerando che la tua macchina "mancava di svariati pezzi", mi ero quasi convinto che "lo dovesse fare", per cui non sono stato nemmeno a dirti nulla... (un po' come quella di Meki che, qualsiasi cosa ci faccia o ci farà, DEVE CMQ consumare olio... ).
Invece pare che avessi "sentito giusto"... 
Mi spiace veramente, speriamo non sia nulla di veramente grave...  |
 |
|
Topic  |
|