MONTATO STAMANE FILTRO ASPIRAZIONE DIRETTA DEDICATO X MR2 BHE IL SUONO è SICURAMENTE CAMBIATO........LA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO MA è LO STESSO MOTORE DELLA CELICA T23 O NO? LA CELICA DI ASPIRAZIONE FA UN RUMORE TOTALMENTE DIVERSO.....X LO SCARICO CREDEVO FOSSE IL POSIZONAMENTO E LA LUNGHEZZA DEI TUBI (HO ANCHE LA CELICA X QUESTO SCRIVO) MA è O NO LO STESSO MOTORE????
Gianpiero....intanto ti invito a scrivere in minuscolo. In un forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
Il motore e' identico....1ZZFE.
Ovviamente una cosa e' averlo sotto la Emme...ed una cosa sotto la Cely che pesa un bel po' di piu' della Emme. Inoltre cambiando posizione del motore...e quindi posizione dei tubi, curve e lunghezze....la resa e anche i "suoni" dell'aspirazione e dello scarico...sono entrambe ben differenti tra una Emme e una Cely.
Con tutto il rispetto....nn si può paragonare una celica ad una mr.....con l mr 140 ti fumi il ts su una litoranea come niente....io con un assetto mediocre e con le barre TRD ci dò in testa a dei tipi con la moto.... sarà il mio modo di guidare....saranno le candele di smog...ma la M come telaio è moooooolto super car....