| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Kit fissaggio autoradio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

emmeerredue
Pischello della Domenica

Italy
17 Posts

Posted - 06 Oct 2011 :  10:32:26  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti. Siccome ho intensione di cambiare l'autoradio sulla mia mk3 del 2003, vorrei sapere se è necessario acquistare il kit di fissaggio che si trova in vendita, ad esempio questa http://www.ebay.it/itm/Phonocar-3-529-Kit-Fissaggio-Autoradio-2DIN-Toyota-MR-2-/370338005107?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item5639dd8073 dove però noto che la compatibilità è solo sui modelli dal 2000 al 2002. Perchè? E' cambiato qualcosa al livello di autoradio sul restiling 2003? Considerate che attualmente ho montata l'autoradio con il mangiacassette con sopra il caricatore 6 cd, ed ho visto che gli attacchi non sono ISO, per cui mi serve anche l'adattatore...

Grazie e buona vita.

emmeerredue
Pischello della Domenica

Italy
17 Posts

Posted - 18 Oct 2011 :  22:59:16  Show Profile  Reply with Quote
Mi autorispondo: si, sono necessarie, non tanto per il fissaggio che quello può avvenire anche utilizzando i supporti di quella originale ma per lo spazio che rimane ai lati in quanto il frontale delle autoradio 2 din aftermarket è più stretto rispetto all'originale. Ora sto aspettando queste: http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-AUTORADIO-DOPPIO-DIN-TOYOTA-MR2-SPIDER-00-03-/160603700594?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item2564b9fd72
che sono le più economiche che ho trovato. Vi farò sapere come sarà il risultato finale.

Buona vita.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000