| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Le migliori gomme e cerchi sulla Mr2 spider???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Mirketto8
Pischello della Domenica

Italy
27 Posts

Posted - 03 Aug 2011 :  16:27:59  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del sito e nella mia presentazione nella sezione "presentazioni nuovi soci" si era aperto un dibattito su quale siano le migliori misure sia di gomme e cerchi sulla Emmina...cosi ho deciso di aprirne uno qui,sperando di coinvolgere piu persone,e magari trovare una buona combinazione di gomme e cerchi da montare sulla mia MR :)

ke ne pensate???

prendo la vita di traverso ;)

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 03 Aug 2011 :  16:48:32  Show Profile  Reply with Quote
...che devi usare il search!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 03 Aug 2011 :  17:36:40  Show Profile  Reply with Quote
... e magari anche che dovresti porre più attenzione quando leggi il forum!!!!

guarda un po' il primo "sticky topic" di questa sezione???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

Mirketto8
Pischello della Domenica

Italy