Devo cambiare gli pneumatici della fabia... Ho provato le Falken ZIEX ZE-912 e le Uniroyal RainExpert. Avete suggerimenti? devono essere fondamentalmente gomme di durata thanks
Devo cambiare gli pneumatici della fabia... Ho provato le Falken ZIEX ZE-912 e le Uniroyal RainExpert. Avete suggerimenti? devono essere fondamentalmente gomme di durata thanks
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
con quella macchina lì come fai ad avere problemi di durata ?? non sto sfottendo, ma è talmente "semplice" che non capisco che problemi ti può dare sulla durata degli pneumatici !
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
Scherzi apparte......se vuoi avere una buonissima gomma (per autovetture "normali") con un'ottima resa vai sulle BF Goodrich G-Grip. Uniroyal lascia stare....e ziex ze912 (che non sono malaccio per vetturette) io non le preferisco alla G-grip (chesono eccelse).
Caro Pietro , sai che non puoi stravorgere le leggi della fisica , gomma che dura= gomma "dura"= gomma con poco grip . Quindi la TUA M NON PUO' avere una gomma che dura !!!! ....Bhe calcola che con le toyo 888 i 10000 km li fai comodamente .....
Caro Pietro , sai che non puoi stravorgere le leggi della fisica , gomma che dura= gomma "dura"= gomma con poco grip . Quindi la TUA M NON PUO' avere una gomma che dura !!!! ....Bhe calcola che con le toyo 888 i 10000 km li fai comodamente .....
ehm... veramente non parlavo delle gomme per la m... su quelle ho le idee sempre più chiare hehehe
potrei mettere le 888 sulla fabia... mooooooolto utile!
azz.......non ho visto che erano x la fabia........ Io sulla Y ho messo tre anni fa delle Yoko cdrive......ottime come grip.....ho fatto circa 30000 km e sono ancora in buone condizioni !!!