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 [CERCO] Puleggia con staffa 1zz
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HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  09:25:42  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,
cerco la puleggia con relativa staffa che sull'mrs viene montata al posto della pompa idroguida presente sui modelli con motore anteriore (corolla, celica ecc..).



SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  09:42:37  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...ma in questo periodo....c'e' un'invasione di Celicari in cerca di MR-S da cannibalizzare...ahahahahahahahahaha

Ola HPDxxx.....sono andato a vedere (sono in officina dal mio amico) , ma quella puleggia non c'e'.

Credo, e spero, che qualcuno come Pietro...o Alex (che forse hanno ancora i resti di altri motori)...possano aiutarti!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
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OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  10:10:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, non ho il pezzo che ti serve, ma vorrei fare un piccolissimo OT

Li sotto agli scarichi ci potrebbe stare un volumetrico?
Magari modificando leggermente gli scarichi si potrebbe sfruttare quell'attacco...

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RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!



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HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  10:22:28  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
@smog
grazie mille! :)
eh diciamo che le mrs hanno parecchi componenti utili a modificare le celica... eheheh :)

@ercapanna
non conosco gli ingombri e gli spazi che avete nel vano motore dell'mrs, quindi non ti so aiutare.
Sulla celica verrebbe molto più comodo montare un rotrex al posto del compressore dell'AC.....
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  10:56:47  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HPDxxx

@smog
grazie mille! :)
eh diciamo che le mrs hanno parecchi componenti utili a modificare le celica... eheheh :)


...diciamo che anche le celica...hanno un componente in particolare utilissimo per modificare la MR-S.....non per niente ho preso a mia moglie una TS....con il pensiero che per caso...il 2zz potesse scivolare sotto il cofano delle EMME...auahuahauhauahuah


quote:
@ercapanna
non conosco gli ingombri e gli spazi che avete nel vano motore dell'mrs, quindi non ti so aiutare.
Sulla celica verrebbe molto più comodo montare un rotrex al posto del compressore dell'AC.....


Anche sulla EMME...il rotex o flygas o simile (raptor, ecc.ecc.) trova facile ubicazione al posto del compressore clima!!

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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  11:15:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

quote:
Originally posted by HPDxxx

@smog
grazie mille! :)
eh diciamo che le mrs hanno parecchi componenti utili a modificare le celica... eheheh :)


...diciamo che anche le celica...hanno un componente in particolare utilissimo per modificare la MR-S.....non per niente ho preso a mia moglie una TS....con il pensiero che per caso...il 2zz potesse scivolare sotto il cofano delle EMME...auahuahauhauahuah


quote:
@ercapanna
non conosco gli ingombri e gli spazi che avete nel vano motore dell'mrs, quindi non ti so aiutare.
Sulla celica verrebbe molto più comodo montare un rotrex al posto del compressore dell'AC.....


Anche sulla EMME...il rotex o flygas o simile (raptor, ecc.ecc.) trova facile ubicazione al posto del compressore clima!!



Io lo faccio...vediamo cosa ne salta fuori...

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ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  20:25:30  Show Profile  Reply with Quote
intendi dire che stai per montare un compressore sulla emme?
quando inizi i lavori?

io sto rimuginando da un po' ma non riesco a trovare il coraggio per partire
avevo 'volumetrizzato' il fiat coupè e prima di arrivare alla configurazione giusta sono stati dolori, e adesso all'idea di ricominciare una trafila del genere sono un po' titubante

aprirai un thread per documentare la trasformazione?


MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012
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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  23:43:16  Show Profile  Reply with Quote
ho puleggia e staffa. prima però devo sentire un altro membro del club se prende l'1zz in blocco.

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 19 Feb 2011 :  09:30:30  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
MOTOKO....non so' chi ha bisogno dell'intero motore....ma comunque la puleggia e staffa potra' sempre usare quella del suo motore (nonsono pezzi che si rovinano).

Aiutiamo questi poveri ragazzotti che girano con il motore dal "lato del torto"...

Azz.....pure io giro con un ferro del genere....

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HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 23 Feb 2011 :  09:39:50  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Motoko

ho puleggia e staffa. prima però devo sentire un altro membro del club se prende l'1zz in blocco.


come dice smogbiker, quel pezzo è un accessorio "attaccato" al motore quindi recuperabile in caso di swap... comunque non voglio scavalcare nessuno fammi sapere quando hai deciso!
Grazie
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HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 24 Feb 2011 :  14:23:01  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Mi confermate che si tratta semplicemente di una puleggina (come da foto) con una vite luuunga + dado che si avvita in una delle due orecchie di predisposizione della pompa idroguida?
Perchè se così fosse, si può chiudere... l'ho presa ieri :)
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