cerco fanale lato guida (SX) per mr2 mkIII del 2001 , in alternativa coppia di fanali tuning .se è possibile anche solo la plastica trasparente . La mia si è opacizzata e screpolata
polisch e tanto olio di gomito dovrebbero tornare trasparenti
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
cerco fanale lato guida (SX) per mr2 mkIII del 2001 , in alternativa coppia di fanali tuning .se è possibile anche solo la plastica trasparente . La mia si è opacizzata e screpolata
Se vuoi io vendo i miei....sono perfetti.....vendo per passaggio a modello restyle con xeno....se ti interessa posto la foto...
Se vuoi io vendo i miei....sono perfetti.....vendo per passaggio a modello restyle con xeno....se ti interessa posto la foto...
Addirittura quello sinistro lo cambiai prima di prendere la macchina perchè quello vecchio era un pò graffiato... nn ha neanche 3 mesi di funzionamento....nuovo nuovo