ciao a tutti questo inverno nuova stagione di lavori sulla mia emme... dopo la facciata di giugno è tornata in strada completamente riverniciata... sembra appena uscita di fabbrica adesso avrei intenzione di costruirmi un hard top in vtr vorrei avere qualche dritta da chi lo ha o ne ha gia visto uno... prima cosa la cappotta va smontata per metterlo su? seconda cosa dove sono gli agganci di fabbrica
La capote non va smontata. Gli agganci sono appena davanti al cofano posteriore. Sulle MR2 senza HT, sono sostituiti da due placchette in tinta con la carrozzeria (in dotazione anche alle auto con HT, da inserire al posto dei gancetti, se si vuole, durante la stagione in cui l'HT riposa in garage). L'HT si fissa poi davanti ai ganci sulla cornice del parabrezza, gli stessi su cui si chiude la capote. Poi ci sono altri due ganci che fissano l'HT lateralmente. Sono fissati sulla scocca più o meno all'altezza dello schienale dei sedili (non so se mi sono spiegato bene...). Ci vorrebbe una fotina.
ciao, ho acquistato l'hard top usato da poco. mi mancano i ganci centrali e le placche posteriori da fissare sull'auto. qualcuno ha i disegni tecnici? pensavo di costruirmeli, lavoro in officina, ma senza un campione o un disegno tecnico ci metto una vita. grazie.