Hahahahahahahaha, mi ero persa questa discussione, complice il titolo che mi sapeva tanto di "ciao ciao stronzi, me ne vado alle Bahamas" e io che pensavo "va che figlio di buona donna, se ne va in vacanza" e non ho letto per presunta invidia. Invece... Vabbè, sei guarito e di buon umore. Certo che pensare alle...scarpe...se te allacci con la mano sinistra sembra che te le allacci qualcun altro. Giusto? HAHAHAHAHAHAHAHA
ahahahahahaha....si si....alle baNaNas ci vado quando mi libereranno la mano....ahahahahaha...per riprendermi.
bhe'...guarito non ancora.....ma il buonumore non mi e' mancato mai....neppure quando mezzo dissanguato il mio amico mi ha accompagnato in ospedale con il dito che mi tenevo stretto...per paura che cadesse...ahahahahahah....mi so' messo pure a gridare tipo sirena coon il finestrino aperto....
Se le cose non si prendono a ridere...sai che tristezza...ihihihihi
in ogni caso....non vedo perche' tutti ce l'hanno tanto con la sinistra...IO HO SEMPRE USATO LA DESTRA.....anche per le ....scarpe!!!hghghghghghgh
la sinistra si puo' sempre usare....e' addestrata per fare qualsiasia cosa...come da ordinanza. ma siccome la destra e' piu' forte....allaccia meglio. poi se si vogliono a due mani ...benissimo!!!...ma la destra comanda...ihihihihihihihih