quote:Originally posted by bruno67 Come simulatore non si batte.
beh forse come simulatore per console... su pc ce ne sono molti di migliori, su tutti quello che uso adesso: Iracing! (anche se sono molto buoni NKPro, LFS, alcune mod di Rfactor...)
Comunque Bruno ti ringrazio! Allora siamo almeno in due che abbiamo una sportiva in garage grazie ai videogiochi! Anche se non è stato Forza Motorsport a incidere sulla scelta della MR2...ma un po' ha aiutato
ma dico hai provato need 4 speed shift? io sono ancora un po' indietro con forza motorsport 3 e non ho neanche una toyota ho solo una lotus e la ford focus rs.
Si ce l'ho ma non mi fa impazzire
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
ma dico hai provato need 4 speed shift? io sono ancora un po' indietro con forza motorsport 3 e non ho neanche una toyota ho solo una lotus e la ford focus rs.
Si ce l'ho ma non mi fa impazzire
allora scusa se vai su mofiche e non elaborazione ma modifiche, in nef 4 speed puoi modificare tutti gli assi dell'auto ecc... credo proprio che sia il piu' completo no? in motorsport finora vedo solo che puoi comprare varie parti del motore ecc... ma non puoi modificare le parti stesse, spero di essere stato chiaro