quote:Originally posted by SMOGBIKER Io pero' ti consiglierei una tappa dormereccia a Campo Imperatore....cosi potrei farti fare un giro abruzzese piu' godereccio....con ripresa il giorno dopo per le Marche. Una notte a campo imperatore...con il cielo stellato casomai visto da sotto la rocca di calascio...mentre sulla brace si cuociono un po' di RUSTELL'....non ha prezzo. UAHUAHAUHAUHAUAHUAH
Decisamente mi hai convinto! Ok ci affideremo all'agenzia SMOGBIKER TOURS operator allora Come giorni dovremmo farcela. Secondo la mia ultima stima dovremmo riuscire ad essere a Popoli la mattina di mercoledì 18 agosto!
Come detto il 18 ti preleviamo a Popoli (o dove decideremo di vederci)...e faremo un giro free per street mountain!!!
Per la notte ho gia' prenotato in un'ameno rifugio montano di campo imperatore...dove ci fermeremo a dormire anche io e Grazia...e un'altra coppia di amici scooteristi.
La mattina dopo partiremo alla volta del lago di Campotosto, con arrivo per pranzo ad Amatrice, dove un collega della forestale indigeno...ci indichera' dove sostare per il pranzo!!!
Dopo pranzo partiremo alla volta di Ascoli Piceno...dove le nostre strade si divideranno.....
Stavo anche pensando che la sera prima del 18...visto che ti vuoi avvicinare dalle parti di Popoli...potresti venire a dormire anche a Pescara.....ma poi vediamo....mi devi dire da dove arrivi....e vedo se posso indicarti un posto piu' aritistico possibile per la sosta.
quote:Originally posted by SMOGBIKER Stavo anche pensando che la sera prima del 18...visto che ti vuoi avvicinare dalle parti di Popoli...potresti venire a dormire anche a Pescara.....ma poi vediamo....mi devi dire da dove arrivi....e vedo se posso indicarti un posto piu' aritistico possibile per la sosta.
Artistico ed economico! Magari pianto la tenda nel tuo giardino! Verremo su direttamente da Salerno dopo una 2 giorni di costiera amalfitana!
che giorno passi di qui? se son libero dal lavoro ti traino per un pezzo M-N è da s...e
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
quote:Originally posted by zak che giorno passi di qui? se son libero dal lavoro ti traino per un pezzo M-N è da s...e
dovremmo essere tra M e N l'11 agosto nel pomeriggio in teoria. Fammi sapere se ci puoi essere che ci scambiamo i numeri così da organizzare l'incontro!
P.S. Ho aggiornato l'intero itinerario nel primo post segnando giorno per giorno (più o meno) dove dovremmo essere)
quote:Originally posted by zak che giorno passi di qui? se son libero dal lavoro ti traino per un pezzo M-N è da s...e
dovremmo essere tra M e N l'11 agosto nel pomeriggio in teoria. Fammi sapere se ci puoi essere che ci scambiamo i numeri così da organizzare l'incontro!
P.S. Ho aggiornato l'intero itinerario nel primo post segnando giorno per giorno (più o meno) dove dovremmo essere)
lavoro, impossibile la mia presenza
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Sono giunto in quel di Urbino dal mio amico, dopo un paio di giorni coi mitici Smog e Grazia e due suoi fantastici amici! Milioni di grazie a tutti! Quando arrivo a verona metto le foto!