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T O P I C    R E V I E W
crow Posted - 21 Oct 2009 : 23:05:41
qualcuno saprebbe spiegarmi semplicemente come si mappa una centralina?cioè,mi spiego meglio,che valori dovrei andare a cambiare per migliorare la mappatura?mettiamo caso che mi sia deciso ad andare avanti coi lavori sulla macchina,mettiamo caso che mi stia arrivando una g-reddy dall'america,mettiamo anche caso che mi sono appena reso conto che di elettronica non ci capisco una fava e di lasciare la macchina in mano a qualcuno che non sono io non mi piace.immagino che dovrei regolare il rapporto stechiometrico(ingrassandolo penso,attuale setup:filtro a pannello e scarico completo decatalizzato)e sitemando l'anticipo,però mi piacerebbe avere un parere e qualche consiglio a qualcuno che magari c'ha già messo le mani.ho provato a vedere col search e c'ho guadagnato solo un gran mal di testa.
grazie a tutti in anticipo per le info
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
crow Posted - 22 Oct 2009 : 12:55:33
quote:
Originally posted by semlor

a tuo rischio e pericolo

http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=14197&highlight=greddy+maps




ce l'ho già nei preferiti,ma non ho ancora avuto tempo di capirlo(l'inglese fa ruggine )
grazie
crow Posted - 22 Oct 2009 : 12:51:11
ma la mia è proprio avversione al non averla sotto gli occhi e a farla toccare da qualcun'altro.a meno che trovo un preparatore disposto a lavorare con uno che gli salta dietro la schiena per vedere che fa...però sarebbe comunque utile sapere almeno le basi per capire cosa viene fatto e come si può cambiare ancora.grazie mille comunque,inizio a guardarmi intorno alla ricerca
semlor Posted - 22 Oct 2009 : 12:38:41
a tuo rischio e pericolo

http://www.spyderchat.com/forums/showthread.php?t=14197&highlight=greddy+maps

F-01 Posted - 22 Oct 2009 : 01:26:28
Mettiamo caso che se vuoi il motore integro la devi PER FORZA lasciare a qualcuno che ci capisce....
Io, anche sapendo qualcosa su eventuali parametri da modificare, mai mi metterei a giocare con una cosa così delicata.
Sonda il terreno, chiedi in giro o su giornali specializzati e cerca di trovare un preparatore affidabile dalle tue parti.
Sicuramente non è il consiglio più economico il mio, ma ti potrebbe andare anche peggio bruciando la guarnizione della testata!!!

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