T O P I C R E V I E W |
Ivannuccio |
Posted - 23 Jun 2010 : 23:57:45 Ciao amici.
Chi mi spiega cos'è questo kit?
Dove è nato, in Giappone o America?
Di cosa si tratta?
Raccontate raccontate....
Ciaoooo |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ivannuccio |
Posted - 04 Jul 2010 : 00:08:50 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Ivannuccio
I cerchi poi...che dire, stratosferici. Avete idea dove acquistare un paio di cerchi così?
Ma cosa te ne fai di un paio di cerchi? Già che ci sei, prendili tutti e quattro, no? 
Perdon. Ma da buon motociclista... mi è scappato il lapsus ;)
...magari ne compro per davvero due per l'anteriore e diversi due per il posteriore ;)
Lampeggi |
torakiki |
Posted - 03 Jul 2010 : 20:16:52 uah uah uah!! :D |
luca |
Posted - 03 Jul 2010 : 13:36:15 quote: Originally posted by Ivannuccio
I cerchi poi...che dire, stratosferici. Avete idea dove acquistare un paio di cerchi così?
Ma cosa te ne fai di un paio di cerchi? Già che ci sei, prendili tutti e quattro, no?  |
Ivannuccio |
Posted - 02 Jul 2010 : 23:27:39 quote: Originally posted by alexM
L'mr2 MKII trd rossa è veramente un mostro......bella bella....complimenti...    
So vero, davvero bella. I cerchi poi...che dire, stratosferici. Avete idea dove acquistare un paio di cerchi così?
Ciaooo |
alexM |
Posted - 30 Jun 2010 : 15:35:41 L'mr2 MKII trd rossa è veramente un mostro......bella bella....complimenti...     |
pikappa |
Posted - 29 Jun 2010 : 12:33:24 Ecco i link ai siti TRD:
http://www.trdusa.com/index.cfm
http://www.trdparts.jp/english/top.html
http://www.trdparts.jp/index_menu.html |
pikappa |
Posted - 29 Jun 2010 : 12:25:18 Questi sono i kit "Widebody" ed allargano tantissimo le nostre emme... Il kit per la MkII è stato montato in serie limitata ufficialmente dalla TRD alla fine degli anni '90 per celebrare la vettura da gara, ed era possibile acquistare il kit e farselo montare... Sono stati progettati e costruiti in giappone (scusa, ma che c'entra l'america?Toyota e TRD sono giapponesi...) La trd aveva in catalogo diversi kit di elaborazione sia estetica che meccanica ed accessori che erano venduti, come ho già scritto, come accessori aftermarket...un pò come i cataloghi M-sport, S-line o abarth... Ovviamente in giappone... Di repliche ce ne sono parecchie, costruite un pò ovunque...quelli originali non so se si riescono più a trovare |
Ivannuccio |
Posted - 28 Jun 2010 : 22:55:11 Ma ragazzi il kit quanti di voi ce l'hanno?
Non rende la vettura più larga? |
pietromr2 |
Posted - 28 Jun 2010 : 22:03:50 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...tze...tze....in Vietnam!!! eheheheheheh
se salta fuori che hai un fornitore vietnamita per i kit trd ti facciamo un mezzo busto come max il grande  |
SMOGBIKER |
Posted - 28 Jun 2010 : 21:50:51 ...tze...tze....in Vietnam!!! eheheheheheh |
torakiki |
Posted - 28 Jun 2010 : 20:52:58 dove sono prodotti non ne ho idea, ma l'america è un mercato importante per il tuning delle auto giapponesi, perciò potrebbero anche esserci dei distaccamenti che lavorano su alcuni kit.... anche se è più probabile che siano prodotti... in cina...!!! :D ;) |
Ivannuccio |
Posted - 28 Jun 2010 : 12:10:47 quote: Originally posted by pikappa74
Allora "TRD" è "Toyota Racing Development"... In jappo sono kit omologati in quanto sono presenti nei cataloghi aftermarket toyota, qui purtroppo no... Eccoli qui:
 
Mi hanno detto una cavolata che sono prodotti in america? Sono presenti proprio nei cataloghi toyota o solo in cataloghi "alternativi" ?
Grazie per la migliore precisazione.
 |
pikappa |
Posted - 28 Jun 2010 : 10:49:07 Allora "TRD" è "Toyota Racing Development"... In jappo sono kit omologati in quanto sono presenti nei cataloghi aftermarket toyota, qui purtroppo no... Eccoli qui:
  |
Ivannuccio |
Posted - 28 Jun 2010 : 09:58:30 Ma sono kit omologati e/o certificati , utilizzabili per uso stradale?
Grazie  |
torakiki |
Posted - 28 Jun 2010 : 00:40:10 la TRD in pratica è il reparto sportivo per le elaborazioni sulle toyota, un pò come la nismo per la nissan, o la AMG per la mercedes, tanto per rendere l'idea, e i kit TRD sono semplicemente vari accessori per le elaborazioni motoristiche, ltelaistiche, ed estetiche per i vari modelli di toyota;) |