| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 body kit mk2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
vittorio Posted - 02 Jul 2009 : 22:18:58
ragazzi, che ne pensate di questo body kit -> http://www.streetconcept.com/527.html ???
mi farebbe piacere avere la vostra opinione :))
Vittorio
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
meki Posted - 20 Jul 2009 : 19:25:46
pika: in teoria hanno la stessa funzione delle nostre prese d'aria laterali giusto?
pikappa Posted - 10 Jul 2009 : 12:25:18
Effettivamente, se montate su una turbo, le "orecchie" sul tetto hanno una reale funzione e non sono un vezzo estetico...
Si montano sostituendo le coperture in lamiera a lato del cofano motore ed effettivamente consentono una migliore areazione...
Ce ne sono di diversi tipi, alcune più tonde, altre più squadrate, più o meno prominenti...
meki Posted - 10 Jul 2009 : 12:09:47
ma le prese d'aria sul tettuccio non hanno il loro funzionamento di raffreddare il motore?
cmq si forse sono ho i gusti un po' da "truzzo" ma cosa ci posso fare a me piacciono quelle cose.
pikappa Posted - 10 Jul 2009 : 10:26:28
quote:
Originally posted by ribell

Io è me che mi stò zitto, perchè ultimamente tra prese d'aria sul tetto e innalzamenti vari... devo prepararmi un cd in stile supertamarro eccomo accà...
Comunque il Veilside sulla MK3 è Stupendo.
Sulla MK2..... solo se verde Torsten o al massimo Arancio....non mi viene il nome dell'altro tedesco

Per me sulla 2 il max resta il TRD2000GT se fatto bene logicamente



...quoto in toto, anche sulla tamarraggine emergente del buon Ricky
ribell Posted - 09 Jul 2009 : 22:41:34
Io è me che mi stò zitto, perchè ultimamente tra prese d'aria sul tetto e innalzamenti vari... devo prepararmi un cd in stile supertamarro eccomo accà...
Comunque il Veilside sulla MK3 è Stupendo.
Sulla MK2..... solo se verde Torsten o al massimo Arancio....non mi viene il nome dell'altro tedesco

Per me sulla 2 il max resta il TRD2000GT se fatto bene logicamente
meki Posted - 07 Jul 2009 : 13:40:20
pika : mi fa' molto piacere discutere le mie idee con altri sul forum altrimenti che senso avrebbe un forum , detto questo secondo me proprio perche' assomiglia di gran lunga a quello della VeilSide e' bellissimo , per capire come la penso io a me piacerebbero anche le prese d'aria sul tettuccio cosi'

una macchina come quella con un bel motore sotto e' stupenda.
Brizziofan Posted - 03 Jul 2009 : 23:25:48
Mi associo a Pikappa questo kit è a dir poco osceno,non si addice assolutamente alla linea della emme... forse sarà che preferisco le cose sobrie!
pikappa Posted - 03 Jul 2009 : 12:03:00
@ meki: se io e te non "litighiamo" sul tuning non siamo contenti

E'proprio la replica del Veilside, e insisto che secondo me rende la emme stock (quindi senza allargature) simile ad un tapiro...
In più per rendere leggermente meglio ha bisogno di ruote belle grosse...
Il paraurti post e le minigonne con prese d'aria non sono male, è il muso che stona parecchio...
Diverso il discorso delle tedesche sopracitate che, avendo un corpo vettura ipervitaminizzato, accolgono meglio il "tapiro"...

Dai caro meki, che questo è un bel ring...vediamo che va KO

meki Posted - 03 Jul 2009 : 11:47:14
Secondo me e' bellissimo, aggressivo e un po' fuori dalla norma.
Si assomiglia molto al quello della VeilSide , con un paio di cerchi cattivi e se prendi tutto il kit e non solo il paraurti anteriore viene fuori una fxxata
pikappa Posted - 03 Jul 2009 : 11:40:52
Mi sembra di si...se vai nella gallery, e apri le foto dell'ormai lontanissimo raduno di valdarno...
Troverai un bel reportage delle emme esageratissime dei tedeschi...
vittorio Posted - 03 Jul 2009 : 10:45:18
p.s.: lì le gomme posteriori sono 315, giusto???
vittorio Posted - 03 Jul 2009 : 10:41:48
quote:
Sta bene solo se abbinato ad allargamenti esagerati della carrozzeria che riequilibrano le proporzioni...



in effetti era quello a cui stavo pensando... chiedo perdono se non l'ho detto subito!
SMOGBIKER Posted - 03 Jul 2009 : 09:49:25
...Personalmente (per quello che si vede da quella foto) trovo un po' "pesante", esteticamente parlando, il paraurti anteriore!!!!

Per il resto...si vede poco.
pikappa Posted - 03 Jul 2009 : 09:48:51
E'la replica dell'Erebuni che a sua volta è la replica dell'originale Veilside...
A me a parte l'ala (che per inciso ho montato sulla mia) è sempre sembrato orrendo...stravolge la macchina, la rende lunga e goffa...
Sta bene solo se abbinato ad allargamenti esagerati della carrozzeria che riequilibrano le proporzioni...
Tipo quella del caro vecchio Torsten:



Mi spiace, sarò stato un pò pesante ma è quello che penso...
Molto meglio Border, Bomex, Do-Luck, C-One, rendono la Emme più aggressiva e moderna lasciando le proporzioni intatte e senza scadere nel tamarro...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000