T O P I C R E V I E W |
Ramses |
Posted - 12 Dec 2006 : 15:13:55 Ma qualcuno di voi è mai riuscito a contattare Torsten o Martin? la macchina di quest'ultimo mi è sempre piaciuta un casino,quella di Torsten e troppo goffa,ma questa invece è larga al punto giusto un pò troppo alettonata,e forse troppo vistoso cofano e presa d'aria motore,ma l'allargamento sul Veilside mi fa impazzire.....anche la marmittazza che c'hanno fatto!

|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ramses |
Posted - 18 Dec 2006 : 09:27:19 in poche parole ha messo cerchi con un et normale e distanziali? ma altrimenti con il kit trd che cerchi ci vorrebbero precisamente? |
romoby |
Posted - 17 Dec 2006 : 09:10:36 Cerchi Racing Dynamics....eguagliano gli OZ Ultraleggera come peso... |
ribell |
Posted - 16 Dec 2006 : 21:55:45   
è di una ragazza americana se non ricordo male
Almeno in questa i cerchi sono economici
Ciao |
Ramses |
Posted - 16 Dec 2006 : 08:48:16 anche se ti ammetto che su questo ci penso!

  |
Ramses |
Posted - 16 Dec 2006 : 08:01:25 quote: Originally posted by ribell
Ps: comincio a invidiarti un pochino quelle due paroline..
Ciao, Ricky
è solo l'inizio! |
ribell |
Posted - 15 Dec 2006 : 22:08:01 le cose in cui vorrei differire sono:
-Alettone (troppo vistoso) Effettivamente è..ingombrante.Quello Veilside o Trd si intona meglio, almeno secondo me.
-Prese d'aria motore(troppo vistose anche queste) Non mi piaciono, se almeno fossero usate per scopi di aspirazione.
-Specchietti (poco concordi per una macchina così larga)
-Colore (la vorrei fare blu metallizzato) Ti ricordi quello delle M3 e36? Dava dei riflessi stupendi col sole. dai un occhita anche ai blu renault.
-cofano motore in plex (come questo sotto) Non oso pensare alle pulizie ma è spettacolare
-Qualche presa d'aria sui passaruota (anche come sotto) -Vetri oscurati (non proprio scuri scuri) -Cerchi con un et maggiore,al limite eguaglio con dei distanziali. Di serie al massimo ant 7,5 e post 8,5 et28/35. Se ti allarghi 8 ant e 10 post -porte lambo-doors (forse xò)
E per il resto nient'altro! A parte intercooler Greddy con tubazioni cromate, Tubi in silicone colorati, barra cromata ecc..
Il cofano in plexi è bello però...dentro una vetrina ci vuole "u giuiello"
per quanto riguarda l'allargamento penso di suguire più o meno l'allargamento di quelli della f50 replica....ora vediamo! Per me è il modo più facile e adattabile a vista.
Ps: comincio a invidiarti un pochino quelle due paroline..
Ciao, Ricky
|
Ramses |
Posted - 15 Dec 2006 : 10:58:45 x Ribell,in poche parole vorrei farla piò o meno come questa di Martin... le cose in cui vorrei differire sono: -Alettone (troppo vistoso) -Prese d'aria motore(troppo vistose anche queste) -Specchietti (poco concordi per una macchina così larga) -Colore (la vorrei fare blu metallizzato) -cofano motore in plex (come questo sotto) -Qualche presa d'aria sui passaruota (anche come sotto) -Vetri oscurati (non proprio scuri scuri) -Cerchi con un et maggiore,al limite eguaglio con dei distanziali. -porte lambo-doors (forse xò)
E per il resto nient'altro!
per quanto riguarda l'allargamento penso di suguire più o meno l'allargamento di quelli della f50 replica....ora vediamo!
 |
Ramses |
Posted - 14 Dec 2006 : 16:08:00 Ma hai provato anche a mandargli un @-mail?? a me via @-mail mi hanno risposto,però parecchio tempo dopo del contatto!
|
cristiano |
Posted - 13 Dec 2006 : 21:34:36 io so anni che li chiamo ma non rispondono mai pure a me piacevano ma alla fine mi hanno fatto passare la voglia |
Ramses |
Posted - 12 Dec 2006 : 15:34:56 si,sn quei due... se vai sul sito che c'è sulla foto vedi come fanno ad allargarla! |
tablo |
Posted - 12 Dec 2006 : 15:22:00 quote: Originally posted by Ramses
l'allargamento sul Veilside mi fa impazzire...
Alludi al tipo che la sta guardando?   |